Per chi fosse la prima volta che legge una x reader queste sono le indicazioni:
Y/n: tuo nome
L/c: tuo cognome
c/c: colore capelli
c/p: colore preferito
Per questa lettura vi consiglio una bassa luminosità. Se non vi dispiace ci sarebbero alcune caratteristiche fisiche del personaggio già decise, il vostro aspetto è il seguente: altezza 153cm, occhi grigio-verde acquamarina, capelli lunghi con due ciocche azzurro ghiaccio, indossate sempre una maschera con una fascia bianca sugli occhi, tranne per dormire e fare la doccia. giusto mi sono scordata di scrivere che da piccole avete avuto un incidente che vi ha lesionato le corde vocali, quindi per parlare avete una sorta di collarino elettronico che vi permette di parlare (esiste veramente, ci stanno lavorando degli scienziati coreani). e che il fatto che siate stati in Italia da piccole è una menzogna per coprire il vostro addestramento e gli esperimenti fatti su di te per testare i tuoi quirk.
T/n POV'S
Quella mattina mi svegliai alle 5:30, che rispetto a tutte le altre mattine è un po' più tardi. Mi alzai pigramente dal letto, mi coprii con una coperta e mi strascinai con i piedi giù per le scale fino alla cucina, dove feci una bella colazione con caffelatte e dei biscotti, mi cambiai e feci degli esercizi in giardino, poi rientrai in casa, mi feci una doccia e andai a prepararmi per il mio primo giorno di scuola.
Andrò a frequentare la UA, sono entrata per raccomandazione, anche se non mi piaceva molto l'idea di non mostrare le mie capacità, però era più sicuro. Quando presi la divisa come prima cosa dovetti mettere delle fasce che mi stringevano il petto altrimenti la camicia era troppo stretta su quest'ultimo, e poi la vidi... ಠ_ಠ
La GONNA! "Assolutamente no! Io questa manco da morta me la metto!" Misi giù la gonna e iniziai a cercare se ci fossero dei pantaloni e... NIENTE PANTALONI!ಥ╭╮ಥDecisi di mettere delle culotte nere con delle calze nere sopra, e infine la gonna, dicendo così addio all'idea di non mostrarmi mai in gonna davanti a qualcuno.
Guardai l'orologio, 6:45. Mi feci uno chignon alto, misi una benda sugli occhi, misi una maschera sopra, presi borsa e chiavi di casa per poi incamminarmi verso scuola.
//Time skip//
Arrivata ai cancelli della UA sentii molti occhi puntati su di me, anche se non li vedevo potevo capire che alcuni si erano messi a guardarmi.Ad un tratto sentii qualcuno chiamarmi e venirmi incontro.
Uraraka:"Hey Y/n! Sono felice di rivederti, ti va di entrare insieme a me e un mio nuovo amico?"
Era Uraraka Ochako, una ragazza conosciuta quasi una settimana prima. Era una brava ragazza.Y/n:" Va bene! Chi è? Per caso quello che ha fatto fuori il robot da zero punti salvandoti?"
Non potevo vedere la sua faccia, ma di certo sapevo fosse un po' sorpresa. E questo mi bastava per capire che ci avevo azzeccato.
Uraraka:"ESATTO!!"
Raggiungemmo il ragazzo, che si stava avviando verso l'entrata dell'edificio.Ragazzo:"U-URARAKA-SAN!!!Che bello vederti! Uh? L-lei chi è?" Disse voltando la testa nella mia direzione.
Y/n:" Piacere di conoscerti, io sono Y/n L/n, una conoscente di Uraraka-chan." Dissi in maniera un po' fredda con un leggero inchino
Midorya:"P-piacere mio, mi c-chiamo Midorya Izuku!" Disse balbettando.
Sembrava simpatico.
Uraraka:"Adesso entriamo o faremo tardi" disse.Nei corridoi scoprimmo saremmo stati tutti e tre nella stessa classe, la 1A, che trovammo poco dopo, data la grandezza anomala della porta.
Percepii Midorya bloccarsi con la mano sulla maniglia, probabilmente era molto in ansia ed anche eccitato.
Misi una mano sulla sua spalla sinistra e con l'altra afferrai la maniglia e aprii la porta.
STAI LEGGENDO
Dragon Flames🐉 Todoroki x reader (lemon)🍋
FanfictionATTENZIONE, questa storia contiene: -una grammatica schifosa -ragionamenti penosi -linguaggio forte e spinto -scene lemon