///Y/n POV'S///
Y/n: <...>
"E ora che gli dico?"
"Prova a dire anche solo una vocale e sei morta"
"Oh no, non tu vi prego!!"
"E ti pare che non sono io"
Iniziai ad andare nel panico, non solo per la domanda un po'scomoda di Shoto, ma anche perché il drago si era fatto vivo.
Optai per dire una mezza verità.Y/n: <Ecco... vedi, io faccio ancora un po'di difficoltà a controllare la mia unicità, hehe>
Shoto: <oh, allora fa molta attenzione mi raccomando>
Y/n: <ovvio!>
Dopo poco iniziammo a passeggiare insieme lungo la spiaggia in silenzio, non era uno di quei silenzi che ti mettono in imbarazzo, era un silenzio di quelli piacevoli.
Ad un tratto mi fermai mentre Shoto e Jack continuavano ad andare avanti, decisi di fare qualcosa di pazzo.Tolsi la maschera e la benda e rivolsi il mio sguardo verso il sole che tramontava sulla linea dell'orizzonte del mare.
Era bellissimo.///Shoto POV'S///
Stavo camminando tranquillamente con Y/n, quando ad un tratto mi accorsi che non era più di fianco a me, così mi girai e...
Shoto: <Y/n perché sei rimasta indietro... ...wow!>
"Ha tolto la maschera! So che non dovrei guardarla, ma sono troppo curioso.
I suoi occhi sembrano brillare di luce propria, e sembrano siano di un serpente.
Così spaventosamente intriganti e magnetici. Non sembra un essere umano, fantastico!"Era bellissima, per quei pochi istanti in cui le guardai gli occhi sentii un gran mal di testa, e anche braccia e gambe mi fecero un po' male.
Decisi di guardare anche io il tramonto, e vedere quelle variazioni di colori, dal giallo al rosso al blu mi fece tornare in mente la vista del suo volto.
Shoto: <sai, hai dei begli occhi, e il tuo viso è carino> dissi mentre continuavo a guardare il tramonto
Y/n: <hai sbirciato vero? Non avresti dovuto farlo, poteva andarti molto peggio, ti chiedo di non rifarlo mai più, e di mantenere ciò che hai visto un segreto, nessuno deve sapere com'è fatta la mia faccia per motivi di sicurezza> disse per poi rimettersi la benda sugli occhi e la maschera.
Shoto: <va bene, non c'è problema>
"Che strano, per un momento mi è sembrato di scorgere paura nella sua voce, e anche rabbia"
///Y/n POV'S///
Dopo una ventina di minuti decisi che era ora di tornare a casa. Salutai Shoto e agganciai Jack al guinzaglio. Nel tragitto di casa il drago si fece vivo di nuovo.
"Sbaglio o ti sei affezionata a quel ragazzo?" Disse di nuovo con quella voce cupa profonda e roca
"Dovresti saperlo, dato che condividiamo lo stesso corpo, che lui è un mio amico"
"Sai, effettivamente sta simpatico anche a me"
"Abbiamo scoperto che finalmente c'è qualcun'altro che ti sta simpatico oltre a mio padre"
STAI LEGGENDO
Dragon Flames🐉 Todoroki x reader (lemon)🍋
FanfictionATTENZIONE, questa storia contiene: -una grammatica schifosa -ragionamenti penosi -linguaggio forte e spinto -scene lemon