༄U.A. Sport Festival seconda prova (Pt.2)༄

241 14 7
                                    

Mic.: <AVETE FORMATO I VOSTRI TEAM? FATTO LE STRATEGIE? MALE SE NON LO AVETE FATTO!! ECCOCI!! IL CONTO ALLA ROVESCIA PER QUESTA BRUTALE BOTTLE ROYAL!!> esclamò l'Hero tutto emozionato.

"Guardatemi, perché da ora in poi vi farò capire chi sono realmente!"

"Così si fa, VAI RAGAZZA!!"

<TRE!!... DUE!!... UNO!!!... STAAART!> urlò fortissimo Mic.

Appena fu dato il via, iniziò l'inferno.

Tetsutetsu: <QUESTA È VERAMENTE UNA BATTAGLIA PER I DIECI MILIONI, E TUTTI LO SANNO>

Hakagure: <Hah hah hah!! Stiamo venendo per te Y/n!!>

Disse la mia compagnia di classe mentre si dirigeva verso di noi.

Y/n: <Shinso, sai cosa fare!>

Lui annuì per farmi capire di aver sentito, così mentre iniziavo a creare una barriera d'aria attorno a noi, lui iniziò a provocarla. La fortuna fu dalla nostra parte e Hakagure rispose cadendo sotto l'effetto del quirk di Shinso, il quale la obbligò a lanciare in aria tutte le bende che aveva in modo che potessi attirarle con il mio quirk e darle al ragazzo che stavo trasportando.

Notai Tetsutetsu andare contro al gruppo di Izuku, i quali erano stati bloccati. Ad un tratto si sollevarono da terra, rimanendo sospesi in aria grazie a degli aggeggi creati da una sua compagna di team, probabilmente della sezione di supporto.

Tetsutetsu: <stanno volando. Probabilmente è per via della ragazza del corso di supporto. PRENDETELI!!> esclamo e subito Jiro allungò i suoi earphonejack ma Tokoyami e Darkshadow riuscirono a fermarli.

"Mi sto concentrando troppo su ciò che sta succedendo alla sua squadra. Devo stare attenta di più a ciò che mi sta intorno"

Shinso ed io passammo diversi minuti a raccogliere altre bende alle squadre avversarie, e naturalmente a cercare di non farcele prendere, non ostante fossimo i secondi possessori dei 10 milioni di punti non eravamo molto calcolati dagli altri. E ciò girava a nostro vantaggio, infatti riuscimmo a prendere punti a molte altre squadre.

Shinso: <sta andando meglio del previsto, come mai nessuno ci attacca?>

Y/n: <non ne ho la minima idea, ma meglio così, non trovi? Insomma, se riusciamo ad andare avanti così fino alla fine, potremmo anche arrivare primi>

Shinso: <sì, hai ragione, però se usiamo la stessa tecnica in continuazione, è probabile che ci scoprano e ci attacchino prendendo i punti>

Y/n: <hai ragione! Facciamo una cosa, finché nessuno scopre la nostra tecnica la usiamo, e quando la scoprono la cambiamo>

Shinso: <ci sto, almeno posso continuare a usare il mio quirk>

Dunque io e Shinso continuammo a prendere punti alle altre squadre, stando anche attenti, dato che le squadre rimaste a cui prendere punti erano squadre con membri abbastanza forti. Poi mi capitò di notare un fatto che stava succedendo alla squadra di Bakago. In poche parole uno studente della B gli stava dando fastidio mentre gli andava addosso. Poi notai che come toccò il braccio del ciclato, anche lui fu in grado di emanare, anche se piccole, delle esplosioni. Cavolo, che quirk interessante.

Comunque finalmente anche Izuku e il suo team atterrarono, e subito Shoji, Mineta e forse anche Tsuyu lo attaccarono, mentre lo studente di B di prima aveva preso la bandana a Bakugou, e quindi quest'ultimo stava cercando di riprenderla a tutti i costi.

Y/n: <Shinso, come siamo messi con le bende? Riesci ancora a vedere hehehe>

Shinso: <sì ancora ci vedo, però è diventato difficile muoversi>

Dragon Flames🐉 Todoroki x reader (lemon)🍋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora