Mi svegliai di colpo. Non ero più sul divano, però Jack era ancora con me, ero sul mio letto.
"Papà" fu il mio unico pensiero.
Guardai la sveglia, segnava le 3 e mezza di mattina. Avevo avuto un incubo come al solito, e avevo dormito pochissimo.Mi alzai, misi una felpa pesante e salii sul tetto di casa. Mi sedetti sulle tegole e sollevai lo sguardo sulla volta celeste.
Era uno spettacolo mozzafiato.Dopo 1 ora rientrai in casa e andai a prepararmi per scuola. Mi preparai, feci pure un'abbondante colazione e mi avviai a scuola a piedi.
Durante il tragitto, con il mio quirk rilevai una presenza familiare. La riconobbi dopo poco, era il mio vicino di banco.
Se non sbaglio si chiama Todoroki Shoto, e se non ricordo male è anche il figlio del n.2 Endeavor.
Dopo un po' mi notò e si avvicinò.
Y/n:"Buongiorno" dissi tramite il mio collarino per parlare.
Todoroki:" 'giorno" rispose stanco.
Per il resto del tragitto verso scuola non proferimmo parola.
Entrata in classe mi diressi quasi subito al mio banco. Mi sedetti e senza rendermene conto mi addormentai.
Dopo un po' sentii una risatina mezza soffocata, così sollevai di scatto la testa e mi misi composta sul banco come se nulla di tutto ciò fosse successo.
Yaoyorozu POV'S
Fui la terza ad entrare in classe, e ad accogliermi c'era un Todoroki Shoto che ripassava e una Y/n addormentata sul banco.
Mi scappò una risatina che cercai di soffocare, ma senza successo.
Y/n si era svegliata.
Mi avvicinai a lei
Io:"Hai dormito questa notte? Sicura di riuscire a seguire le lezioni di oggi? Sai abbiamo anche All Might."Y/n:"non preoccuparti, sono solo ancora un po' assonnata, tutto quì." Disse.
Io:"ok. Se non ti senti bene avvisami."
Y/n:" sì Yaoyorozu-chan"
Y/n POV'S
Dopo poco iniziarono ad entrare anche gli altri compagni di classe.
Io dopo essermi riaddormentata per due minuti, fondi di continuare a dormire per sentire di che parlavano gli altri.la mia attenzione fu per un attimo catturata dalla voce di Yaoyorozu che salutava il mio vicino di banco con una certa enfasi.
🎶"A Momo piace un ragazzo! A Momo piace un ragazzo!"🎶 mi ripetevo questa frase nella testa canticchiandola mentalmente, insieme alla mia cara ed amata coscienza.
Notai anche che Mineta si stava avvicinando troppo alla mia gonna. "Ma non mi vuole lasciare in pace questo qui eh? Va bene, glielo farò capire adesso"
Scattai in piedi e mettendomi in posizione d'attacco facendo spaventare così il grappolo d'uva, che si ritrovò dall'altra parte della classe terrorizzato.
Sfortunatamente avevo attirato l'attenzione di tutti i miei compagni di classe.Kiri:" cose è appena successo?!???"
Denki:"mi sono appena preso un infarto!"
Todoroki:"calmati, stai ringhiando come un'animale" disse in modo apatico.
Aveva ragione, stavo ringhiando minacciosamente a Mineta.
Y/n:"Scusate per lo spavento. Scusa Mineta" dissi tramite il collarino con voce fredda apatica e distaccata.
Yaoyorozu:"sicura di stare bene?"
Y/n:"sì"
potevo notare grazie al mio quirk che ancora mi stavano guardando. per fortuna entrò uno dei professori che ci fece lezione.
STAI LEGGENDO
Dragon Flames🐉 Todoroki x reader (lemon)🍋
FanfictionATTENZIONE, questa storia contiene: -una grammatica schifosa -ragionamenti penosi -linguaggio forte e spinto -scene lemon