Il giorno dopo davanti al cancello della scuola c'erano un sacco di per persone, per lo più i media.
Huhuhu, porca vacca. Alla faccia del passare inosservati.
Mentre mi avvicinavo insieme a Todoroki, che per la prima volta mi aveva parlato durante il tragitto, una giornalista si avvicinò a noi e iniziò a farci domande.
Giornalista:"Allora! Com'è avere l'hero numero uno All Might come insegnante nella vostra scuola?... Aspetta ma tu sei il figlio di Endeavor!"
Per fortuna nessuno stava dando importanza a me. Si erano tutti concentrati principalmente su Tododroki ed altri studenti, volevo entrare ma...
Y/n:"GUARDATE! C'E' ALL MIGHT!" gridai per distrarre i midia afferrare Todoroki e dare la possibilità anche ad altri studenti di entrare e non tardare.
Todoroki:" mossa intelligente Yagi-chan." mi disse mentre correva insieme a me verso l'edificio della scuola.
Riuscimmo ad entrare in classe in tempo. Ci sedemmo ai nostri banchi e aspettammo Aizawa sensei. Dopo una brevissima ramanzina a Bakugou e Izuku il prof si rivolse a tutta la classe
Aizawa:" mi dispiace dirvelo ma oggi..."
O MIO DIO, FA CHE NON SIA UNA VERIFICA A SORPRESA TI PREGOOOO!
:" ...dovrete scegliere i rappresentanti di classe!" disse, per poi chiudersi nel suo sacco a pelo e iniziare a dormire
Mentre i miei compagni decisero come si sarebbero svolte le votazioni, io iniziai a pensare a chi potesse essere un buon rappresentante di classe.
Iniziammo a votare, fui la prima a consegnare il bigliettino con il mio voto, mi andai a sedere e, senza che nessuno se ne accorgesse tolsi la benda rimanendo con solo la maschera per poi iniziare a fare qualche disegnino su dei fogli.
Quando fu il momento di eleggere i rappresentanti mi rimisi la benda.Iida era tutto eccitato, pensava di essere il rappresentante di classe fin da subito.
Le classifiche erano queste:
Midorya 3 voti
Momo 2 voti
Iida 1 voto
Io 3 voti
Todoroki 1 votoY/n:" perché ho tre voti?"
Todoroki:" chi mi ha votato?"
Iida:" UN SOLO VOTO?!! Com'è possibile?"
Midorya:" TRE VOTI?!??"
Ok, non avevo la minima intenzione di fare la rappresentante di classe, mi alzai andai alla cattedra e presi la parola
Y/n:" ragazzi, mi spiace, ma non posso fare la vostra rappresentante di classe, di conseguenza credo che spetti a Yaomomo il mio posto" detto questo andai a sedermi.
Quindi Momo e Midorya saranno i nostri rappresentanti, chissà se Izuku ce la può fare? Ma che vado a pensare, certo che ce la può fare, sennò non sarebbe il nostro rappresentante.
Passammo il resto della mattinata in maniera tranquilla, e quando fu ora andammo tutti nella mensa. Decisi di sedermi con Midorya, Iida e Uraraca, anche Todoroki si sedette con noi. Io e Uraraka parlavamo del più e del meno, Izuku e Iida invece discutevano tra di loro di cosa doveva fare un rappresentante di classe, mentre Todoroki mangiava tranquillo insieme a noi.
AD un certo punto sentimmo un segnale d'allarme della scuola, qualcuno aveva fnodato le barriere difensive della scuola. Tutti gli studenti si alzarono trascinando nel panico anche gli altri, tutti che spingevano verso le uscite di sicurezza. Durante tutto quel casino nei corridoi io mi ero allontanata involontariamente dagli altri e finii per terra con gli altri che mi camminavano sopra. Ero nel panico più totale, avevo paura per la prima volta dopo tanti anni, e stavo avendo una sorta di attacco di panico.
Ad un tratto sentii qualcuno sollevarmi. Non feci in tempo a mettermi per bene in piedi che io e Questo ragazzo venimmo spinti addosso ad una parete e lentamente schiacciati contro di essa, in quei pochi secondi riconobbi colui che mi stava aiutando, era Tododroki. Incredibile come negli ultimi due giorni me lo ritrovassi sempre vicino.
Gli altri studenti ancora nel panico ci stavano ancora spingendo contro il muro, e che dire se non che eravamo in una posizione un po' scomoda e soprattutto imbarazzante per entrambi. Insomma io ero schiacciata contro il muro con la testa di lato e il corpo del mio compagno di classe che mi comprimeva soprattutto sul petto, e lui era schiacciato su di me, con la testa rivolta verso il basso di fianco alla mia, un suo ginocchio appoggiato al muro in mezzo alle mie gambe e le sue braccia poco distanti dalle mie spalle.
Per fortuna ad un tratto tutti si fermarono, in quanto un Iida volante attaccato alla parete sopra la porta li stava avvisando che non c'era nulla di cui preoccuparsi dato che non era un attacco da parte dei villain ma erano solo i giornalisti e mass media che erano riusciti ad entrare.
Una volta che tutti furono tornati in classe e il corridoio era sgombro finalmente Todoroki si staccò da me, potevo sentire che le sue guance erano diventate calde. Nel frattempo ero come pietrificata dalla paura di quei pochi minuti. Non so perché mi ero spaventata, però anche se ancora nel mio attacco di panico ero già più calma.
Todoroki:"Y/N! STAI TREMANDO! VA TUTTO BENE? HEY MI VUOI RISPONDERE?!"
Io come un genio iniziai a piangere e caddi, ma il mio compagno di classe mi riprese al volo e mi porto in infermeria lasciandomi su un lettino in compagnia di Ricovery Girl, per poi tornare in classe ad avvisare i prof del mio attacco di panico.
Dopo qualche minuto entrò All MIght tutto preoccupato correndo verso di me e abbracciandomi forte cercò di calmarmi mentre ancora piangevo.
A.M.:" Hey Y/n, va tutto bene, è stato solo un brutto momentaccio. Ma stai bene ora, non è successo nulla, calmati adesso e poi torna in classe va bene?"
Annuii soltanto per poi abbracciarlo anche io prima che se ne andasse.
R.Girl:" Ti senti meglio ora cara? Dimmi, come mai hai avuto un attacco di panico così all'improvviso?"
T/n:" Non lo so, mi sono sentita schiacciata, letteralmente, non ci stavo capendo più nulla" dico mentre mi alzo per andare in classe.
R.Girl:" Ahhh, credo che tu soffra di claustrofobia allora, mia cara ragazza. Per fortuna che c'era quel tuo bell'amichetto con te" disse per poi salutarmi e darmi una caramella.
//Todoroki POV'S//
Ero andato ad avvisare il prof di quell'ora che Y/n era in infermeria per un attacco di panico, facendo però preoccupare anche il resto della classe. Mentre la aspettavamo però, Midorya decise di lasciare il posto ad Iida, in quanto era riuscito a far calmare gli studenti nel corridoio prima.
Il prof incominciò la lezione e poco dopo Y/n entrò dalla porta, mentre satva ancora un po' tremando. Si mise a sedere e la lezione riprese. Non mi era mai capitato di preoccuparmi così tanto per qualcuno che non fosse della mia famiglia. La guardai un ultima volta cercando di non farmi scoprire. Non avrei mai pensato che una persona sicura come lei potesse avere un attacco di panico come quello di prima. Poi notai stesse disegnando qualcosa, mi sporsi un pochino verso di lei per vedere che disegnava, scoprendo che stava disegnando...
🌸🐉Angolo me🐉🌸
1138 parole
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Che cosa stava disegnando Y/n?
Cosa sta succedendo a Todoroki?
Per scoprirlo leggi il prossimo capitolo.
Vorrei chiedervi un piccolo favore, cioè quello di commentare se ci sono errori, o anche di proporre idee se vi va. E infine vi vorrei chiedere se vi andrebbe che facessi uno speciale per Natale o capodanno
Fatemi sapere nei commenti!
Ciaooo <3 <3❤️
STAI LEGGENDO
Dragon Flames🐉 Todoroki x reader (lemon)🍋
FanfictionATTENZIONE, questa storia contiene: -una grammatica schifosa -ragionamenti penosi -linguaggio forte e spinto -scene lemon