༄U.A. Sport Festival terza prova (pt.3)༄

183 13 2
                                    

Al momento Todoroki e Ida stavano combattendo per la vittoria, e il mio prossimo scontro sarebbe stato con il vincitore di quello scontro. Mic: <CARO PUBBLICO, ORA SIAMO ALLE SEMI FINALI! E A COMBATTERE PER NOI SARANNO DUE GIOVANI DAL TEMPERAMENTO FUOCOSO E AGGUERRITO! DA UNA PARTE ABBIAMO LUI, IL FORTISSIMO GIOVANE TODOROKI SHOTO! E DALL'ALTRA PARTE LA SOLA E UNICA, LA BESTIA DELLO U.A. !! Y/N!!!!!>

Mi misi in posizione di attacco e aspettai che Todoroki attaccasse. partì subito con un attacco di ghiaccio che contrastai con il mio di ghiaccio, il quale distrusse quello creato da Shoto, quasi colpendo non solo lui, ma anche il pubblico. Lo stavo facendo apposta, lo volevo far innervosire e fargli usare il fuoco.

Y/n: <tutto qui?>

Shoto mi venne addosso con un altro attacco di ghiaccio, che respinsi con dei fulmini, i quali colpirono anche lui. Si inginocchiò un secondo, poi si rimise in piedi e andò all'attacco di nuovo. questa volta non voleva usare il quirk, ma i pugni. Lo lasciai avvicinare e sferrare pugni, che schivai tutti, gli feci lo sgambetto e gli presi un piede tenendolo sollevato e spingendolo verso la sua testa.

Y/n: <non vorrai mica farti sconfiggere così facilmente? Non c'è gusto se non dai il tuo massimo, vero?>

Come risposta ricevetti delle fiamme in faccia.

"FINALMENTE! Non ci speravo più"

Lo lasciai andare e indietreggiai, la maschera era incandescente, la dovevo togliere e così feci. Tolsi la maschera, e rimasi con addosso la fascia sopra gli occhi. Feci un sorriso a trentadue zanne, dato che i miei denti lo erano. 

Todoroki: <non ti lascerò sconfiggermi tanto facilmente. Alla fine di questo scontro sarò io a vincere!>

Y/n: <tutto dipende dal tuo impegno. Se darai il tuo massimo potresti anche vincere>

Mi bloccò i piedi con il ghiaccio e mi lanciò le sue fiamme addosso, sperando di farmi qualche danno. Peccato che la mia pelle ne sia a prova. Potei notare lo stupore di tutti nel vedere che ero ancora in piedi senza un graffio. Spaccai il ghiaccio con un movimento delle gambe, tornando ad avere la possibilità di spostarmi. Mi misi a quattro zampe e dalla mia bocca e narici uscì una enorme quantità di fumo.

"Beretherdie, ali!"

"Mi dispiace"

"Cosa?!"

Dalla mia schiena sbucarono delle enormi ali, che non erano quelle di pelle di Beretherdie, ma delle ali fatte di ombre e fuoco blu e nero, le quali davano l'impressione di mostrare lo Spazio pieno di stelle. Comparvero insieme alle cicatrici dell'incidente di anni prima, e anche 4 corna, due delle quali, le più grandi, erano state tagliate dunque era visibile solo la base. Le mani e gli avan-bracci erano diventati neri con delle venature che si illuminavano di vari colori. Mi era spuntata anche la coda, nera, le mie orecchie ai erano allungate e appuntite come quelle di un elfo, e i capelli si sciolsero, senza ricadere sulle braccia, ma fluttuando e muovendo come se fossero immersi in acqua.

"Va tutto bene, lascia fare a me"

"NO!"

Per si il controllo del mio corpo, il quale si fiondò su Shoto. Lo stesi a terra e gli bloccai braccia e gambe con della terra. Lui provò in tutti i modi a liberarsi, usando pure il fuoco, ma non ci riuscì, e quando si stancò iniziò a guardarmi dritto in faccia, non potevo sapere che sguardo avesse poiché con la mia benda sugli occhi ero praticamente ceca. Sapevo solo che mi guardava grazie al quirk dell'aria. 

Midnight: <Todoroki riesci a muoverti?>

Stava per liberarsi, quando infilzai la coda nel terreno, di fianco alla sua faccia. Buttò giù la testa stanco. Midnight guardò prima me e poi Shoto, riuscivo a percepire la sua paura e la sua tensione.

Dragon Flames🐉 Todoroki x reader (lemon)🍋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora