una volta salutata la classe mi avviai verso i cancelli per poi proseguire fino a casa, quando delle voci familiari giunsero alle mie orecchie.
Izuku:"il mio quirk l'ho preso in prestito, questo è tutto ciò che posso dirti kacchan!..."
"Bingo!"
Tornata a casa feci i compiti, la doccia e poi aspettai il suo rientro, finalmente avevo trovato un modo per agganciare discorso co mio padre. Dovetti aspettare fino all'una di notte prima di sentire la porta principale chiudersi.
...:"Jack che ci fai ancora qui sveglio a quest'ora, non hai sonno cucciolone?" disse mentre Jack gli si avvicinava.
Y/n:"potrei farti la stessa domanda padre." dissi io sbucando da dietro una parete
All Might:" Y/N! Cavolo mi hai fatto prendere un bello spavento! Dovresti riposarti, domani hai scuola."
Y/n:" quando avevi intenzione di dirmelo?"
A.M.:"dirti cosa?" chiese con faccia misto perplessa e pesce lesso.
Y/n:"del fatto che hai un erede, pensavo di essere stata chiara sul fatto di non dirci bugie" dissi offesa.
A.M.:" non te l'ho detto per proteggerti! E comunque non vedo come questo ti riguardi?"
Y/n:"beh, mi riguarda dato che ho promesso di proteggere il tuo erede, e già che ci siamo, so chi è, e posso dirti che da come vi comportate l'uno con l'altro sembrate padre e figlio. Un'utlima cosa prima che vada a dormire. Non far capire agli altri che sei mio padre non significa e non ti da il diritto di fingere che io non esista, o ignorarmi del tutto. Se non sbaglio ho il diritto di essere trattata come tutti gli altri tuoi studenti!" Alzai un po' la voce sulle ultime due frasi, per poi girarmi lentamente ed andare in camera a dormire.
Skip Time
Il giorno dopo mi svegliai nel mio amatissimo morto mood. Erano le tre e un quarto di matina.
Riuscirò mai ha dormire quanto una persona normale?
No, mi sa proprio di no cara
Sta zitta, non ti ci mettere anche tu, credo che oggi il mio allenamento durerà un po' di più
Stavo tranquillamente camminando per i corridoi quando...
BENG!
Y/n:" chiedo umilmente scusa, non ero attenta a dove stavo andando" dissi rialzandomi da terra.
Todoroki:" no, ti chiedo io scusa, non ti avevo notato" disse con il solito tono distaccato.
Cavolo, mi piacerebbe sapere che cosa lo rende così freddo con gli altri, magari se riuscissi a conversare con lui potrei scoprire qualcosa.
la giornata andò meglio del previsto, ero riuscita ad avvicinarmi un po' di più a diciamo tutti i miei compagni di classe. Dopo scuola avevo una sessione di allenamento privato al combattimento per dosare un po' meglio la mia forza e cercare di combattere il meno possibile usando il mio quirk.
Oggi avrei combattuto contro il professore Aizawa nel Grond Beta. A decidere contro chi avrei combattuto erano sempre stati i pro-heroes, oggi era la scuola, o meglio i miei prof a decidere.
Aizawa:" non pensare che ci andrò leggero solo perché sei mia studente. Oggi mi sfogherò un po' su di te, spero non ti dispiaccia" disse con un ghigno in faccia.
Y/n:" perfetto Aizawa-sensei, quindi oggi veda di impegnarsi almeno per sfiorarmi!" dissi, ricordando il nostro ultimo allenamento avvenuto prima della mia partenza per l'Italia, dove avevo stravinto.
STAI LEGGENDO
Dragon Flames🐉 Todoroki x reader (lemon)🍋
FanfictionATTENZIONE, questa storia contiene: -una grammatica schifosa -ragionamenti penosi -linguaggio forte e spinto -scene lemon