꧁ USJ P.2꧂

469 26 7
                                    

T/n POV'S

Tomura iniziò a parlarmi

Tomura <guarda un po' chi abbiamo qui, una giovane studente che farà una brutta fine> disse con voce quasi eccitata.

Con uno scatto il villain cercò di toccarmi la faccia con tutte e cinque le dita, ma io riuscii a schivarlo e mi rialzai il più velocemente possibile.

Tomura continuava a provare a colpirmi, ma io prontamente lo schivavo. Ad un tratto sentì qualcosa di grosso corrermi incontro da dietro, mentre il villain davanti a me si rilanciò all'attacco. Era Nomu.

Proprio quando pensai di essere finita, però, All Might sembrò quasi materializzarsi alle mie spalle,e iniziò a ingaggiare combattimento con quel mostro, mentre anche altri Hero iniziarono a fare la loro comparsa.

Io riuscì a schivare un'altra volta Tomura e iniziai a correre in direzione dei professori.

All Might era impegnato a combattere contro il coso chiamato Nomu, nessuno stava facendo nulla per aiutarlo, i prof stavano tenendo a bada altri villain e i miei compagni cercavano di aiutarli. Solo io e il No.1 eravamo a combattere da soli.

Y/n: <ALL MIGHT, STIA ATTENTO A QUEL BESTIONE, È MOLTO FORTE!!!> gridai all'hero mentre continuavo a schivare gli attacchi di Shigaraki.

"A quanto pare c'è l'ha con me"

Y/n: <ma si può sapere che cosa vuoi da me? Scommetto che stai facendo una farsa per far vedere ai tuoi che sei forte, quando non riesci nemmeno a sfiorarmi> dissi mentre continuavo a schivarlo.

Tomura: <il mio compito è quello di portarti via con me. Al Simbolo della Pace ci pensa il mio Nomu> disse continuando ad attaccarmi.

"Qui si mette male"

Y/n: <perché mai dovrei venire con voi? Mi spiace ma temo che dovrò rifiutare la tua offerta, e ora se non ti dispiace...> dissi mentre ad un tratto mi fermai, e preparai a tirargli un attacco, che naturalmente andò a segno, forse anche un po' troppo...   Ups😅

Tomura era finito diciamo ad una sessantina e anche più di metri da me, insomma, lo avevo solo leggermente toccato con un dito ed era finito così in là. Vabbè.

Notai che All Might era in difficoltà, non sapevo come aiutarlo senza finire con le ossa rotte. Notai solo allora che Todoroki era nascosto dietro un masso non troppo lontano dal Nomu.

Lo raggiunsi e gli spiegai il mio piccolo piano.
Y/n: <Todoroki ciao! Come stai? Vedo bene! Perfetto ora AIUTAMI! Devi congelare il Nomu dentro uno spesso strato di ghiaccio, e fai sì che non scappi, io vado un attimo a vedere come sono messi gli altri, o magari a fare il culo a strisce a Handyman ancora un po'. Grazie mille per l'aiuto! Arrivederci CIAO!!!!> dissi tutto così velocemente che Eminem levati.

Costatai che tutti stessero bene, i professionisti ora si stavano avvicinando al Celestino e al Nomu, mentre io avevo trovato nella nuvoletta parlante il mio nuovo "compagno di giochi".

Spararono alle braccia e gambe di Tomura mentre tentava di avvicinarsi, il quale poi scomparve insieme alla nuvola parlante, e il Nomu era stato congelato e spedito in Antartide con un pugno di All Might.

Midorya si trovava vicino al No.1 e a me quando Cementos, creò un muro che impedì ai nostri compagni di classe di poter vedere All Might tornare nella sua forma originale. Io invece avevo un altro problema.
Il mio quirk più pericoloso si stava attivando, infatti le mie unghie si erano allungate diventando più affilate e nere, non a caso metà bracciò era nero. *spazio autore per vedere*

Dragon Flames🐉 Todoroki x reader (lemon)🍋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora