༄Esperienza sul Campo pt.2༄

136 4 0
                                    

Endeavour: <cos'erano quelle fiamme verdi?>

T/n: <sono delle fiamme con cui posso curare le ferite, sono le uniche che riesco a usare al momento, però sono riuscita a mutare la loro natura. Da curative a normali>

Endeavour: <continua a fare così, e prova a fare comparire direttamente le fiamme normali. Pensi di riuscirci?>

T/n: <vedremo>

"Credo che te la possa fare, ma non subito. Per imparare a controllarle ci hai impiegato quattro anni dopotutto. Senti cosa provi con le fiamme normali e prova a farle uscire, ascoltale, vacci dietro non contrastarle"

Feci apparire le fiamme verdi e le cambiai in fiamme normali. Rimasi con quelle fiamme sulle mani per un po'.

Endeavour era ancora lì ad osservarmi. Spensi le fiamme e iniziai a concentrarmi.

"FUOCO! FUOCO! FUOCO!FUOCO!FUOCO!FUOCO!FUOCO!FUOCO!FUOCO!!!!!"

Iniziarono a formarsi delle fiamme rosse sulle mie mani, ma durò solo qualche secondo, dopodiché le fiamme si propagarono per tutto il mio corpo senza che lo volessi. Mi ritrovai ad essere una torcia vivente.

Endeavour: <non ti preoccupare, ora ci penso io prendo l'estintore e torno subito! Tu non muoverti!>

T/n: <può farne a meno, stia a guardare>

Mi concentrai di più e le fiamme iniziarono a spegnersi piano piano fino a rimanere solo piccole fiammelle sulle punte delle dita e sul palmo.

Endeavour: <come..?>

T/n: <anni e anni di allenamenti che finalmente tornano utili, ecco come>

Spensi definitivamente le piccole fiamme, e mi diressi a prendere da bere nella borraccia, la quale si sciolse appena entrò in contatto con le mie mani.

<Uwpsy>

"Che deficiente"

"Ignorante è diverso"

<credo che aspetterò un po' prima di bere, ah no, c'è la fontanella proprio lì>

Dissi notandone una. Che poi che cosa ci faceva una fontanella in una palestra all'aperto? Vebbé.

Endeavour: <se si scioglie la ripaghi>

Con il quirk dell'aria feci girare la manovella e un filo d'acqua iniziò a scorrere dal piccolo lavandino(?non so come si dice, ok?) e usai l'elemento acqua per fare si che neanche una goccia andasse sprecata, quindi mi ritrovai con un filo d'acqua che girava intorno alla mia figura, per poi essere bevuta da me. Dopo cinque minuti di spettacolo iniziai a fare anche altri esercizi.

Endeavour era andato via, non so dove probabilmente da Shoto. Quindi ne approfittai per fare un allenamento più leggero, ogni tanto provai con successo a fare comparire delle fiamme di varie altezze, ma non facevo nessuna mossa.

//24 ore prima da un'altra parte//

?: <capisco. Voi siete i responsabili dell'attacco allo U.A.>

<E vorreste che...  mi aggiungessi alla vostra squadra>

A parlare era un uomo con la schiena ricurva, i capelli neri spettinati, una benda bianca attorno agli occhi cremisi e alle braccia muscolose, che portava con sé diverse lame tra cui una katana sulla schiena.

Shigaraki: <sì, grazie grande senpai dei malvagi>

Disse il villain seduto su uno sgabello da bar con le gambe incrociate

?: <a quale scopo...?>

Shigaraki: <prima di tutto voglio ammazzare All Might. E distruggere tutti quelli che non mi piacciono>

Il celeste tirò fuori un'immagine che ritraeva il giovane Midoriya Izuku durante il Festival Sportivo

<tipo... anche questo maledetto moccioso... TUTTI>

?: <sono stato uno sciocco a provare interesse... Tu... Anf... Sei della razza che più mi disgusta>

Shigaraki: <eh?>

?: <Vuoi che ti faccia compagnia nei tuoi eccessi d'ira infantile? Anf... Anf...>

L'uomo iniziò a sguainare due spade dalle custodie sui fianchi.

<L'intento omicida, senza la fede, non ha valore>

Kurogiri "abbiamo inviato qust'uomo per sollecitare ulteriori progressi in Tomura Shigaraki, che ha solo l'impulso di distruggere... Però.."

Kurogiri: <maestro... È meglio se li fermo?!>

Una voce proveniente da un piccolo televisore a parete disse al villain di lasciarli fare, la voce apparteneva a colui che si può definire il villain n.1 All For One.

//Y/n POV'S//

Appena finì di allenarmi arrivò la segretaria di Endeavour ad avvisarmi che per la giornata avevamo finito. Quando mi avvisi verso l'entrata e passai davanti al manichino che avrei dovuto attaccare, lo vidi incendiarsi e sciogliersi velocemente non appena ci passai affianco.
La mia temperatura corporea era salita talmente tanto che si era sciolto in pochi secondi, quindi prima di entrare abbassi la mia temperatura corporea, non volevo sciogliere l'intero edificio.
Mi avviai di corsa verso gli spogliatoi e mi cambiai velocemente. Ad un tratto iniziai a tossire, perché, avendo usato per molto tempo il fuoco senza rilasciare il vapore dal corpo, il fumo era rimasto dentro il mio corpo.

"Forse ho esagerato con il fuoco"

"Certo che se usi il tuo potere così male sei stupida"

"Conosci la tecnica, è nel libro, aprilo, troverai tutto ciò che ti serve per diventare più forte"

Ripensai al libro che anni prima avevo rubato a mio fratello, alle mosse e trucchetti scritto dentro, chissà se sarei mai riuscita a riprenderlo

Dragon Flames🐉 Todoroki x reader (lemon)🍋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora