༄U.A. Sport Festival fine seconda prova༄

211 8 1
                                    

Denki usò la sua elettricità per neutralizzare le altre squadre che stavano provando a raggiungerci, provarono ad elettrificare anche me, ma non funzionò un gran che dato che avendo il quirk elementi potei tranquillamente contrastare il suo attacco.

Subito dopo Todoroki con il suo ghiaccio creò una sorta si mini arena, dove bloccò l'accesso alle altre squadre e ne congelò altre al suo interno, anche io venni bloccata, ma mi bastò concentrare il calore sulla bamba che aveva congelato e muoverla un po' per liberarmi.

Shinso: <tutto a posto?> 

Y/n: <sì, tutto a posto> dissi

Shinso: <credo sia meglio andarcene da qui, perderemo di certo se restiamo>

Y/n: <certo. Reggiti forte, adesso scavalco il ghiaccio> dissi mentre mi giravo per, appunto, scavalcare la parete di ghiaccio. 

Riuscimmo a scavalcarla, ma proprio quando stavamo per andare dall'altra parte potei notare che, dopo che le squadre di Midoryia e Todoroki si erano attaccate diverse volte, Iida usò una mossa speciale raggiungendo una velocità molto elevata e strapparono a Izuku la benda da 10'000'000 di punti.

Y/n: <SHINSO!!! Guarda, Iida si è bloccato e dubito potrà riprendersi a muovere. Potremmo approfittarne per prendere la seconda benda da 10'000'000!!!>

Shinso: <dobbiamo prorpio, siamo già in vetta, così avremo tutte, ma proprio tutte le squadre addosso, e manca solo un minuto alla fine della prova ormai>

Y/n: <so che preferiresti evitare, ma credo sia la nostra unica occasione, sicuro di non voler farti notare dagli hero per farti spostare dalla sezione ordinaria a quella hero?> dissi sperando di motivarlo, e ci riuscì, infatti iniziò a darmi delle forti tallonate sul collo mentre gridava. Sembrava un bambino quando imita i soldati a cavallo che vanno alla carica.

Anche il team di Midoriya andò alla carica contro Todoroki, il quale percepii per la prima volta usare le sue fiamme, mentre Izuku usava la sua unicità. Noi intanto continuavamo ad avvicinarci, stando anche attenti a non farci notare per non essere attaccati.

Izuku prese la benda sulla testa di Todoroki, mentre io e Shinso riuscimmo a prenderne due, sempre da Shoto, e ad allontanarci il più possibile da loro. Arrivammo alla parete di ghiaccio e la scavalcai di fretta per non essere fermata. Una volta fuori da quella mini arena Shinso controllò il punteggio sulle bende appena prese, per poi esultare.

Shinso: <ABBIAMO PPRESO LA FASCIA DA 10'000'000 CHE AVEVA TODOROKI!!!!!!!!>

Y/n: <MA IO TI ADORO!!!!> 

"ADOROOOO!!!! Adesso devo solo accertarmi che nessuno ci prenda anche solo una benda!!"

Y/n: <Shinso reggiti forte!> 

Subito mi preparai, e una volta pronta saltai più in alto che potevo, rimanendo poi sospesa in aria grazie al mio quirk. Era la prima volta che facevo quella mossa davanti a qualcuno, mi ero allenata in segreto a "volare" però pensavo di usare questa mossa più avanti. Ora eravamo nel mirino di tutti, però sarebbe stato difficile raggiungerci a quella altezza, dato che eravamo a pochi metri sotto la fine della cupola dello "stadio" in cui stavamo. 

Shinso: <TU SAI VOLARE!!?!>

Y/n: <ci sono tante cose che so fare> dissi iniziando a muovermi e a spostarmi in aria creando anche una sorta di barriera.

Mic.: <CHE COSA STA SUCCEDENDO? MANCA MENO DI UN MINUTO ALLA FINE DELLA PROVA E IL TEAM DI MIDORIYA HA PERSO LA BENDA DA 10'000'000, PER NON PARLARE DELLA SPINTA DI IIDA, E POI C'E' IL DUO FORMATO DA SHINSO HITOSHI E L/n Y/n CHE STANNO VOLANDO!!!! PERCHE' VOLANO???? COME FANNO??> urlò l'hero al microfono dell'altoparlante.

Dragon Flames🐉 Todoroki x reader (lemon)🍋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora