꧁ USJ꧂

489 22 5
                                    

Scoprii che stesse disegnando ciò che percepiva con il suo quirk. In particolare stava disegnando il sottoscritto.

Devo ammettere che è davvaro molto brava a disegnare

Prima di essere scoperto sia da Y/n che dal professore mi rimisi composto sul banco a seguire la lezione.

Prima che l'ultima lezione finisse ci avvisarono che saremmo andati insieme al professore Aizawa e ad All Might all'USJ insieme ad un altro professore, per un'esercitazione al salvataggio.

Mi alzai e andai verso casa, ma questa volta Y/n non era con me, e ciò faceva un po' uno strano effetto.

Y/N'S POV

Notai che Todoroki mi stesse osservando mentre disegnavo. Ascoltavo anche quello che il prof ci stava dicendo, e sinceramente non me ne importava più di tanto. Prima di uscire dalla classe Aizawa mi fermò, ed entrò Toshinori.

Toshinori:<Sono venuto a prenderti io, pensavo di accompagnarti personalmente a casa giovane Y/n! dopo tutto prima non sei stata molto bene e noi professori preferiremmo evitare che tu ti senta di nuovo male.>

Y/n<Va bene, grazie mille! Arrivederci Aizwa-sensei> dissi mentre mi allontanavo insieme a mio padre.

Mi addormentai in macchina dato che c'era del traffico e ci voleva un po' prima di arrivare a casa. Ad un tratto sempre in mezzo al traffico notammo che in quel momento sul marciapiede stesse passando Todoroki.

È una mia impressione oppure questo mondo sta facendo di tutto per far incontrare me e questo ragazzo il più possibile?

Toshi:<Y/n guarda! è il giovane Todoroki, che ne dici se gli diamo un passaggio? Dopotutto tra poco ci sarà molto meno traffico e potremmo andare più velocemente>!

Y/n:<fa come vuoi, io adesso voglio solo riposarmi un po'>

Detto questo l'hero abbasso il mio finestrino dal quale si sporse e chiamò il ragazzo.

Todoroki:<salve signor Yagi, ciao Y/n, ti senti meglio?> Disse con il solito tono freddo e distaccato

Toshi:<salve anche a te Todoroki! Se vuoi possiamo darti un passaggio, se non sbaglio oggi è stata una giornata un po' stancante per tutti voi.> Disse sorridendo

Todoroki:<va bene, la ringrazio.> disse con un tono di voce un po' sorpreso.

Salì nel posto dietro il mio e poco dopo il traffico iniziò a muoversi e finalmente la strada si libeò lasciandoci il via libera per accellerare. Todoroki ci dava le indicazioni mentre mi continuava ad osservare.

Certo che sei inquietante Todoroki, si può sapere che hai, ho per caso qualcosa tra i capelli?!!

Finalmente ci fermammo davanti ad una villona in stile giapponese.

Todoroki:<vi ringrazio ancora del passaggio signor Yagi> disse con un leggero inchino

Toshi:<non disturbarti per qualcosa di così piccolo giovane Todoroki! E per favore chiamami pure Toshinori!>

Credo di aver percepito che per un secondo il mio compagno di classe abbia accennato un sorriso. Lo salutammo e ci dirigemmo verso casa.



//Time Skip//

Oggi andremo all'USJ e devo dire di essere contenta di questo, perché potrò fare una delle cose che mi interessano di più del mestiere dell'hero, cioè salvare le persone e controllare il mio quirk in modo da aiutare e non distruggere o uccidere qualcuno/qualcosa. Il professore ci disse che potevamo decidere se indossare o meno il costume, io presi solo un piccolo auricolare che misi in tasca e misi la tuta scolastica, ed andai verso gli autobus, dove Iida ci stava aspettando insieme ad Aizawa e ad altri compagni di classe.

Dragon Flames🐉 Todoroki x reader (lemon)🍋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora