Mi chiesi se sarei mai riuscita a ritrovare il libro. Magari mi sarebbe potuto tornare utile.
Finito di cambiarmi uscì dallo spogliatoio, e mi diressi nell'ufficio di Endeavour. Mi chiedevo come mai non alloggiavamo nelle stanze da letto date a disposizione dall'agenzia dell'eroe. Meglio così, o probabilmente lo avrei ucciso nel sonno, cosa non molto conveniente al momento.
Endeavour:<oggi siete stati bravi, domani andremo a fare delle ronde, quindi vi chiedo di tornare in hotel presto e riposare molto, ci vediamo domani mattina presto, al solito orario. Avete il pomeriggio libero, questa sera faremo un'ultima ronda giornaliera, vedete di non fare tardi>
Y/n:<ricevuto>
Shoto:<mh...>
"Wow, che bel discorso, complimenti"
Ci recammo con tutta calma al nostro appartamento. Faceva abbastanza strano vivere con qualcuno della propria età. Ordinammo in camera, mangiammo a più non posso e rimanemmo in silenzio per tutto il tempo.
Y/n:<Shoto, come ti è andata oggi?>
Shoto:<sono riuscito a controllare meglio una tecnica di mio padre. E tu? Cosa hai fatto oggi?>
Y/n:<ho iniziato a lavorare con le mie fiamme, ammetto che mi è andata meglio del previsto>
Mi feci una doccia veloce, legai i capelli in una lunga treccia e mi misi una felpona nera con cappuccio e tasche, delle parigine del medesimo colore e degli shorts che arrivavano alla stessa lunghezza della felpa. Mi misi a leggere sul divanetto, mentre Todoroki stava riposando in camera.
"Ma è davvero così tranquilla una vita di coppia?"
"Non credo proprio, sai. Alle volte ci sono anche litigi, e secondo me questa tranquillità è anormale, deve essere successo qualcosa"
"La pensi davvero così? A me sembra tutto ok"
Insomma, iniziai a fare un dialogo su come le coppie si comportano normalmente, anche se più che una coppia eravamo coinquilini.
"Come puoi definirvi una coppia quando non state manco insieme?"
"... giusto"
"A proposito, quando hai intenzione di dichiarare i tuoi sentimenti?"
"Come scusa?"
Beretherdie non fece in tempo a rispondere che Shoto uscì dalla camera e io mi misi di fretta e furia la maschera e la benda.
Shoto:<non sei stanca Y/n-chan?>
"OMG, ha usato il -chan! Pensavo non lo avrebbe mai usato!!"
T/n:<no, mi sono rilassata così tanto che ho bisogno di muovermi adesso. Ancora non ci credo che siamo al terzo giorno. Tra non molto torneremo a scuola, che cavolo>
Shoto:<se non altro rivedremo gli altri>
Y/n:<hai ragione>
Lui si avvicinò e mi si stese sopra, mettendo la sua testa sul mio petto, e avvolgendo il mio bacino con le sue forti braccia, istintivamente portai una mano sulla sua schiena e con l'atra iniziai ad accarezzargli i capelli. All'inizio si irrigidì, poi si lasciò andare. Rimanemmo così per un'ora, dato che ci eravamo addormentati. Quando mi svegliai mi chiesi come mai quando ero con lui diventavo impacciata, arrossivo per ogni minima cosa, e mi sentivo leggera al contrario con la sua pelle. Non capivo ciò che provavo per lui, di certo gli volevo bene, ma non lo amavo.
STAI LEGGENDO
Dragon Flames🐉 Todoroki x reader (lemon)🍋
FanfictionATTENZIONE, questa storia contiene: -una grammatica schifosa -ragionamenti penosi -linguaggio forte e spinto -scene lemon