1. "Senti coso andiamo"

297 8 0
                                    

"Uffa ma quando scendiamo" disse Hayes

''Tra poco'' risposi io

Ero su questo aereo che dall' Italia ci stava portando a Los Angeles, un bel cambimento.
Io e mio fratello di 17 anni Heyes,  andiamo a vivere da Nash nostro fratello di 20 anni, Nash è il mio gemello non vedo l'ora di riabbracciarlo .
Lui mi ha detto che nella casa ci abitano lui, altri 2 maschi e 1 femmina...Dio povera ragazza ...

Ma io sto parlando senza presentarmi 

Mi chiami Sara Grier ho 20 anni sono alta 1metro e 60, ho gli occhi azzurri, sono bionda e mossa.
Mio fratello si chiama Hayes ha 17anni e anche lui ha gli occhi azzurri, è una cosa che accomuna  noi fratelli Grier.
Ci trasferiamo da lui per colpa dei nostri genitori, ci hanno praticamente sbattuti fuori di casa, e oserei dire per fortuna, non ne potevo più della continua violenza, ma non ne voglio parlare lascio il passato al passato.
Io e Heyes non vedevamo l'ora che ci buttassero fuori per andarcene da Nash, ci chiamava tutti i giorni per sentire se andavamo da lui ma non ci lasciavano andare a me specialmente.
Quella specie di padre che mi sono ritrovata non mi lasciava stare un secondo.
Dicono che dai 15 ai 25 anni sono gli anni più belli, beh per ora sono i peggiori, ma come ho già detto prima lasciamo il passato al passato.

Una voce Metallica mi distrae dai miei pensieri.

''vi preghiamo di mettere  le cinture di sicurezza stiamo per atterrare all' aereoporto di Los Angeles"

FINALMENTE

"Hayes svegliati dai stiamo atterrando" mugola qualcosa e poi "voglio vedere Nash" disse lui
"Anche io"

Stiamo scendendo dall'aereo
"Hayes dai bradipo muoviti andiamo a prendere le valige"
Annuisce e con tutta la lentezza di questo mondo andiamo a prendiamo le nostre mille valige.
Nel frattempo arriva una chiamata "💙"
È nash
-Dove siete?

-Si sto bene non sono morta

-Dai scema dove siete

-Ti voglio bene anche io, comunque siamo all'ingresso

Arriviamo

-Arriviamo?

Si siamo tutti qui

- Oh merda okay

Dico non proprio sicura di quel okay.
Dopo qualche minuto io e hayes ci guardiamo a vicenda iniziamo a correre.

Non so dove ha tirato fuori tutta questa agilità, ma comunque lo supero e mi lancio su Nash, sembra un armadio in confronto a me.

Quando arriva heyes si guardano a vicenda
Li guardo
"Cazzo ma stai diventando uguale a me" inizia a ridere Nash

"Sicuro che sia lei la tua gemella e non io" disse Heyes

"Sisi simpatici insomma"

"Mi sei mancato anche tu " dico

"Anche voi, mi siete mancati ora non me ne vado più via, ora che siete con me non vi lascio più"

"Grazie nash" dice Hayse

Mi sento giusto un po' in imbarazzo ci sono 3 persone che ci fissano.
Una ragazza molto bella, sarà la ragazza del moro che sta ridendo visto che son così vicini, non ci sarebbe altra spiegazione del fatto che sia l'unica ragazza.
Poi c'è appunto il ragazzo che ride che non so sembra mezzo imbambolato.
E un altro che mi ispira simpatia vabbè i conoscerò meglio con l'andare del tempo.

"loro sono Matt, Cameron e la sorella di Cameron"
A no, è la sorella non è la ragazza ops ahahaha
"ho un nome" dice la ragazza secondo me ha l'età di Hayes.

Grier & Dallas Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora