23. "solite litigate"

118 4 0
                                    

Sono in macchina con Davide, mi lascia davanti casa mia.

"Ciao idiota" mi dice e mi da una spinta al braccio

"No Davide, vieni con me, dormi qua" dico strofinandomi la faccia con la manica della felpa

"Ma si tranquilla usa la mia felpa come fazzoletto" dice sorridendo

"La Mia felpa se mai" dico marcando mia

"Non credo"

"Sai questa felpa starebbe proprio bene con le mie nuove Jordan" dico facendo il labbruccio.

Davide in tutta risposta scende dalla macchina e mi incita ad andare in casa.

Facciamo il più piano possibile.
Finché non sentiamo dei rumori strani.
Gli faccio segno di stare zitto

"Questi sono heyes e kate che si danno alla pazza gioia" gli dico e lui ride, poi ci penso un po' e è impossibile loro stanno al 2 piano, noi siamo al piano terra.

"No scherzo, è Cam" ha fatto in fretta il ragazzo

"Ma come è cam?" Ci è rimasto male quasi quanto me

Mi avvicino alla porta di camera sua, e si è proprio lui con sicuro la bionda ossigenata.

"Vabbè amen, finalmente sono riuscita nel mio intendo" gli dico entrando in camera, apro la porta finestra.

"Cioè" dice mentre guarda le foto che ho alla fine messo alla parete.

Ci sono foto con Nash, heyes, kate, Sky, jack, Cam, con lucas, Aron, Nial, shawn, foto delle mie bevute.

"Farmi odiare da lui" mi guarda storto

"Non voglio neanche cercare di capire il motivo, è troppo tardi per provare a capire, il mio cervello sta già dormendo " dice squassando la testa.

"Manco solo io in queste foto" indicandole.

"Aspe mi cambio e la facciamo"

Vado in bagno mi strucco, mi metto una maglia bianca di heyes che mi arriva a metà coscia, tutti i vestiti li butto a lavare.
Esco vado in camera e vedo Davide sul letto al telefono.
Mi infilo la giacca perché sento freddo.
Mi butto su di lui, prendo il telefono e scatto una foto.
La guardo, la metto in bianco e nero e la posto su Instagram.

Mi volto c'è ancora la finestra aperta ecco perché fa freddo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi volto c'è ancora la finestra aperta ecco perché fa freddo.

Mi alzo, chiudo la finestra e sento subito caldo così decido di togliere la giacca e resta con la maglia.

"Perché sei nel mio letto, dormi per terra ve" gli dico facendo la finta seria, si togli la felpa e la maglia. Guardo i tatuaggi e i succhiotti

"Scusa" e abbassa la testa, quando si sta per alzare dal letto lo ributto suo letto.

Grier & Dallas Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora