Amo andare in moto, mi sento libera l'ultima volta che si sono andata a stato con Nash 3 anni fà, dopo quel giorno non sono più salita su una moto.''Cam, mi fai guidare la moto una volta?''
chiedo mentre mi piego a prendere la giacca che mi e caduta
''scordatelo, anche se starti dietro non mi sembra mele'' disse Cameron squadrandomi dalla testa ai piedi
Lo guardo '' idiota'' me ne vado prima che gli rido in faccia, mi fa ridere la tranquillità con cui ha detto quella frase.
mi concentro guardando la casa da fuori, direi a dir poco pazzesca.
Ha un bellissimo ingresso con tante rose e fiori di vario tipo, impossibile che ci stanno dietro loro al giardino.
'' non ci state dietro voi, vero?''
''no c'è il giardiniere''
É enorme sta casa
ha 3 piani, in metà del piano terra c'era la piscina al coperto e la sauna.
no, no ma stiamo scherzando che figata così anche d'inverno posso andare in piscina, passero le mie giornate in costume già lo so
Nell'tra meta la cucina e il salotto, la tv è enorme.
spero solo che ci sia un bagno anche giù se no prima che arrivo su piscio per le scale, da ubriaca poi solo ingestibile
Al piano superiore ci sono 5 camere in ogni Camera c'è un bagno tranne nelle due rimaste vuote.
Nash mi indica la mia stanza, entro è cosi bella c'è un letto matrimoniale, un piccolo balconcino che da sul giardino, mi giro e noto che ci sono due balconi a fianco uno a destra e uno a sinistra.
''e questi due balconi di chi sono?'' chiesi a Nash
''a destra di Cameron a sinistra di Matt''
Lascio le valige e vado in esplorazione di questa casa, salgo al piano di sopra e c'è la camera di Kate, Nash e Heyes. E anche su altre sue stanze vuote senza bagno.
In fondo al corridoio c'è una stanza vuota boh''Nash e quella stanza vuota? chiedo confusa
Nash tutto felice '' è la stanza dove facciamo i video e le feste in piccolo, quelle in grande le facciamo fuori e al piano terra ''
''fate le feste in casaaaa'' urlo
'' si ma chiudiamo tutte le stanze a chiave, in modo che nessuno entri nelle nostre stanze a fare cose'' mi rispose tutto d'un fiato
''fare cose?'' chiedo, so a cosa s'intende, ma non capisco perché non parla esplicitamente cosa si pensa che ho 2 anni?
'' eh che li troviamo a scopare nelle nostre stanze se nó''
STAI LEGGENDO
Grier & Dallas
RandomMi sarei aspettata di tutto, ma non di rivivere nel presente ciò che è stato sepolto nel passato. Amori, delusioni, violenza, malattie, feste, divertimento Tutto questo durante gli anni migliori dell' adolescenza. "Vorrei solo svegliarmi un giorno...