Pov Nash"Mi spiegate cosa è appena successo?" Dico scandalizzato
"Io lo sapevo, le avevano fatto sta proposta di lavoro, che consiste nel fare un anno a New York come modella.
Inizialmente non l'aveva neanche presa in cosiderazione, poi ha iniziato a pensare che le avrebbe fatto bene, ma era comunque un 80% no.
Solo che si sanno come sono ste cose inizi con un' anno, poi due, tre e così via. " dice Davide, perché mia sorella se ne vuole andare"Anch'io lo sapevo, me l'ha detto ieri sera, pensavo che me lo avesse detto perché era arrabbiata con me, non pensavo se ne andasse davvero per colpa mia" mi dice Cam
"Cameron io ti ammazzo se per colpa tua mia sorella se ne va" dico super incazzato e Cam lo nota
"Non è colpa sua, conosco meglio di chiunque altro sara.
Anche di te che sei il suo gemello, certo centrerà anche Cameron in questo è sicuramente sarà una grande motivazione in più, perché tutti sappiamo che fa la forte e la dura ma Cam le piaci.
Sono sicuro che sarà tutto un insieme di cose, proverò a parlarle io." Dice mio fratello"Sono stato troppo tempo senza di voi" dico di getto
"Con lei non puoi mai stare tranquillo, le vengono mille idee diverse contemporaneamente, oggi dice New York fra due settimane.
Poi magari domani mattina ci svegliamo che se ne è già andata da un altra parte . È imprevedibile ma capibile" mi dice heyes e riesce a zittire tutti.Si sono fatte le 17 siamo rimasti solo io, Davide, kate, Heyes e Matt che sento urlare scende di corsa
"Ragazzi se ne è andata" urla sventolando una lettera e in un secondo mi crolla tutto adosso
"Non ci voglio credere" dice kate
"Perché non me l'ha detto" dice Davide
"Ecco perché non si è voluta far abbracciare prima da me" dice heyes
"Non tornerà più vero" dico io con un filo di voce
"Qui c'è scritto.
Ciao Matt, so che in questo momento probabilmente mi odierai per come ti avrò risposto, la mia idea era quella di fare la fredda con tutti e sicuramente ci sarò riuscita.
Sto andando a New York segnati questa data: 10 maggio è meno di un anno dai.
Alle 16 ho il volo, spero che quando troverai e trovere la lettera (perché si ne ho scritte altre).
Spero che sia più tardi delle 16 non si sa mai vi trovo in aereoporto e mi fate cambiare idea.
Ti voglio bene a te, louis, shawn, Niall a tutti voi.
Siete tutti i miei soci di bevute, quando tornerò, torneremo a divertirci insieme.
Sono sicura di non trovare nessuno di importante come voi qua, poi chissà magari mi innamorerò alla follia anche se non credo quel pezzo di merda di Cameron avrà il suo nome stampato nel mio cuore per un bel po.
Non prendetevela con lui non è colpa sua.
Ho bisogno di pensare, di stare sola, di ritrovarmi, di capire cosa voglio e possibilmente di non trovarmi fra un anno ancora con sta cazzo di hiv.Vi voglio bene e spero che un giorno possiate perdonarmi.
Ps vi cercherò io, non togliete niente dalla mia stanza sara sempre mia
Un bacio sara"
"L'ha fatto davvero se ne è andata" dico
" io lo avevo detto che era imprevedibile "
" aspettate ha detto troverete vuol dire e he ne ha scritte altre" corro in camera mia la trovo sotto il cuscino
Scusa gemellino se me ne sono andata così.
So che se ve lo avessi detto mi avreste fermato, spero che un giorno mi perdonerai, fa in modo che la grande parte che occupo nel tuo cuore non venga occupata da nessuno, non farmi rubare la stanza la voglio ritrovare così, non far toccare i miei vestiti a nessuno, anzi chiudila a chiave.
Ti giuro che tornerò il 10 maggio sarò qui dinuovo, sempre se non cambio idea prima sai sono imprevedibile.
Non buttarti giù, starò bene, stai vicino a Cam. So che anche se fa lo stronzi infondo ci tiene a me.
Non mi scrivete lo farò io.
Il lavoro, il cambiamento e una mia crescita mi sta aspettando è ora di prendermi la mia rivincita.
Già mi manchi, ti voglio bene gemellino mio.
A presto-la tua gemella bellissima
SE NE È ANDATA
STAI LEGGENDO
Grier & Dallas
RandomMi sarei aspettata di tutto, ma non di rivivere nel presente ciò che è stato sepolto nel passato. Amori, delusioni, violenza, malattie, feste, divertimento Tutto questo durante gli anni migliori dell' adolescenza. "Vorrei solo svegliarmi un giorno...