Mentre aspettiamo le pizze, Litigano per dividersi nelle stanze per prepararsi.
"Oh ma vi ripigliate, quanti maschi siete?"
"8" dice Nash
"E dov'è il problema? C'è il bagno in camera tua, di cameron, di heyes, di Matt e c'è ne sono altri due fuori le stanze, facendo due conti ci sono 6 bagni, non vi bastano?" Gli chiedo scioccata
"E in camera tua e di kate" dice heyes, io e kate ci guardiamo
"Ma in bagno o comunque in camera nostra non entra nessuno a prepararsi, camera di kate è off limits, camera mia ci siamo noi femmine cioè io e kate a prepararci" dico sicura di me
"E io scusa?" Chiede la bionda
" sei un problema di Cameron non mio sicuro"
"Ma chi ti vuole" questa e kate, io vi giuro ci provo a trattenermi dal ridere ma non riesco.
"Fa così ridere? cosa ti cambia a te avrai 3 vestiti, cosa ti ci vuole a scegliere e farmi preparare a me che sono la vera figa del gruppo, faccio la modella cara " alzo un sopracciglio, guardo tutti i faccia.
Davide mi fa segno di picchiarla, Cameron mi fulmina con lo sguardo, e gli altri dicono un "aia""Allora, intanto visto che ho così pochi vestiti come dici, prova ad andare nell'ultima stanza infondo al primo piano.
Poi fai la fenomena che fai la modella ma sentiamo per che Marche fai la modella?" Mentre parlo mi allaccio in vita la felpa , mi sto scaldando."Guess" mi dice fiera di se stessa.
Io e kate scoppiano a ridere e ci battiamo il cinque
"Cara, ti basta dirti che faccio da modella per ck, victoria, tommy, Nike mi ha contattato oggi" faccio finta di pensare " ah già come scordarsi Armani, e la mia socia" indico kate "ck,victoria, Nike"
Ci guarda e se ne va in salotto.
Ma pensa se questa deve venire a fare la fenomena in casa mia.
Sono molto sicura di me, mi sento a mio agio con il mio corpo, sono indipendente, ho passato la mia vita una merda l'unica cosa che mi distraeva era fare la modella quindi non deve provare a giudicare."La smetti di renderle la vita impossibile"
Sto per rispondere al coglione ma Davide mi precede
"Fra ma cosa ci vedi in lei esattamente?" E tutti gli dicono "infatti" o "serio"Ci pensa un po' e poi spara la minchiata
"Mi fa stare bene" faccio un applauso
"E il primo premio per la cazzata del secolo va a" mi fermo tutti battono le mani sul tavolo, Sangio in piedi sul tavolo, rischiando di scivolare per colpa dei calzini.
lo indico "Cameron Alexander Dallas" mi avvicino a lui gli do una padella in mano " questo è il tuo premio, quando ti avrà mandato in esaurimento, dalle questa padella in testa" tutti ridono e dicono che sono un mito, mi chiedono dove mi escano ste cazzate.Cameron mi carica in spalle, iniziò a urlare di aiutarmi ma sono tutti troppi impegnati a ridere, iniziò a tirargli pugni alla schiena.
Mi mette giù, mi guardò in torno, a stare a testa in giù ho perso il senso dell' orientamento, ah è la camera di Cameron.
COSA LA CAMERA? Oddio mi uccide, mi vuole chiudere da qualche parte oppure darla a me la padella in testa.
"Cosa vuoi?" Gli dico sistemandomi la felpa di di Davide in vita.
"Smettila di trattarmi così" dice di getto, sta scherzando spero, mi siedo sulla scrivania, mi guardò intorno ci sono cose della bionda ovunque, fondotinta, la vorrei proprio vedere struccata, scarpe, mutande casa sua insomma.
" scusa ma non sono una puttana schifosa, non ti dovrebbe proprio toccare ciò che faccio o ciò che dico, se sei così nervoso non so, scopa di più" dico sorridendo per apparire tranquilla
"Ero solo incazzato, e poi non riesco a guardarti con tutti quel succhiotti" mi dice avvicinandosi
"Non ti obbliga nessuno a guardarmi, a me piacciono"
Vedo che va verso il fondotinta non faccio in tempo a spostarmi che me lo versa adosso e inizia a spalmarlo
"Cameron che cazzo fai, mi sporchi e basta, stai fermo non mi devi toccare"
Esco dalla porta sbattendola e urlo fortissimo "ti odio" e tiro un calcio alla porta è stata una liberazione urlare così forte, non lo facevo da un bel po. Vado in camera mia mi svesto, tutti i vestiti macchiati tutti ma io dico cszzo gli dice il cervello.
Mi faccio la doccia e mi lavo i capelli.
Metto un top è un pantaloncino mi lego i capelli bagnatiQualcuno bussa alla porta.
Entra heyes
"Che succede?"
"Ma quel coglione, mi ha iniziato a versare fondotinta sui succhiotti per far sì che non si vedessero" heyes ride
"Veronica come fa senza ora" e ride
"Si chiama Veronica? vabbè comunque a farà senza, la voglio proprio vedere quella barbi rifatta da struccata"
"Però tutti sti succhiotti potevate evitarli" mi dice da fratello protettivo
"Per la prima volta in vita mia i segni che ho adosso sono per un qualcosa che ho voluto io, e a me i succhiotti piacciono, non mi piace Davide ma i succhiotti si" dico uscendo, heyes mette un braccio sulle mie spalle e scendiamo.
"Aveva scommesso e ho perso mi deludi" mi dice shawn
"Su cosa" gli dico inarcando il sopracciglio
"Dopo il tuo urlo, io e Matt abbiamo scommesso. Io dicevo che lo avevi ucciso Matt che gli avevi fatto male" Iniziò a ridere però che imbarazzo si è sentito l'urlo fin giù
"Ciò pensato ma evito, vado a fumare una paglia chi viene con me" chiedo, sventolando il pacchetto
"Se offri " ma pensa questo
" andiamo"
Abbiamo finito di fumare io e davidino da 10 minuti. Ed è 10 minuti che fissa in cielo
" perché guardi sempre il cielo, non mi metto a guardare non si sa mai mi ritrovo nella siepe dinuovo"
"Che stupida che sei" lo guardo male, metto in broncio e mi giro dall' altra parte. Mi sento sollevare, mi mette a cavalcioni su di lui, lo guardo in faccia
"Quindi" gli do una botta con la mia mano in testa.
Mi sorride mi lascia un bacio in fronte
STAI LEGGENDO
Grier & Dallas
RandomMi sarei aspettata di tutto, ma non di rivivere nel presente ciò che è stato sepolto nel passato. Amori, delusioni, violenza, malattie, feste, divertimento Tutto questo durante gli anni migliori dell' adolescenza. "Vorrei solo svegliarmi un giorno...