Corro di sopra, entro in camera mia e non c'è, vado in camera sua. Entro è seduto con le mani nei capelli, che guarda per terra . Mi siedo di fianco a lui, gli alzo la testa
''ei'' mi guarda negli occhi, penso che se i suoi occhi potessero parlare sarebbe la fine.
'' cosa è successo con Matías, perché vi siete mollati?''
'' ci siamo mollati, perché io non provavo più nulla nei suoi confronti era solo attrazione fisica, lo vedevo come rifugio, valvola di sfogo per ciò che mi succedeva intorno. perché questa domanda?'' chiedo confusa
'' volevo capire se lui aveva qualcosa, che io non avevo''
''no, Cam. Per favore fai come se io non esisto. Non voglio vederti giù , diverti, io farò lo stesso''
'' e Aron? perché con lui sembra che tu ci stia.'' cosa?????? Vado da Aron quando mi fa incazzare lui
'' cazzo Cam lo conosco da un settima o poco più, ci siamo visti 3 volte al di fuori di quando ci porta le pizze. Al mare, in discoteca e non mi ricordo neanche di averlo visto e baciato e tanto meno di volerlo portare a Casa ''
''se non fosse stato per me, te lo saresti portata a casa '' odio i pregiudizi
''no, ho autocontrollo in me stessa.''
''eri ubriaca''
'' so quello che faccio'' controbatto quasi urlando
Si sta avvicinando, mi sposta i capelli, sta per baciarmi però mi sposto.
''Cam'' dico sottovoce.
''ho capito, per me è come se fossi morta, tutti ma non me okay!''
''tutti? con questo cosa vorresti dire''
''che sei una troia e non mi faccio prendere per il culo da te, e avevi ragione volevo solo portarti a letto '' non rispondo, queste parole, fanno male anche a una stronza insensibile come me. mi alzo gli do un bacio nei capelli come per dire 'addio'
Chiudo la porta alle mie spalle e scendo da gli altri.
'' oh giusto in tempo?'' dice Niall
'' in tempo per fare?'' chiedo confusa e un po' scettica.
''vai a mettere il costume facciamo gara di cicchetti in piscina'' dice entusiaste Shawn
''ok'' dico non tanto sicura di me stessa, è la sera buona che faccio casini. A svegliarmi dai miei pensieri è Cameron che mi passa di fianco ridendo. tutti lo guardano.
''io esco'' dice
''dove vai'' chiede il mio gemello
''da Angel'' dice guardandomi, pensa di farmi passare per scema?
''usa le precauzioni'' dico ridendo
''dammele tu, visto che abituata a saltare da un letto all'altro'' non ci credo mi pizzicano gli occhi
''Cameron non ci provare, se non vuoi che ti metto le mani in faccia ' dice incazzato Heyes
Nash lo spinge ''che cazzo ti salta in mente, è mia sorella '' dice infuriato
''infatti di mia spontanea volontà sono andata con 2 ragazzi, tesoro se non l'ho data a te non piangere'' dico ridendo ''stai attento alle malattie'' continuo incazzata, anche se però dovrebbe stare attento davvero, sto coglione, lo odio. Cameron sbatte la porta andandosene.
Mi giro vedo tutti che guardano, non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno.
''vado a mettere il costume, voglio bermi 2 bocce di tequila'' dico tranquilla sorridendomi. tutti si vanno a cambiare tranne Kate che mi segue.
''Sara, ti posso parlare? 'dice preoccupa
''certo, vieni con me che mi cambio e mi metto il costume'' dico guardandola indicandole camera mia. prendo il costume mi cambio, metto un costume semplice, storia su instagram come al solito.
''perché ti sei trattenuta, perché non hai detto tutto quello che ti è passato per la mente a mio fratello'' mi prende alla sprovvista non so cosa rispondere.
''non so kate''
''ho visto che hai trattenuto le lacrime, Heyes mi ha raccontato che sei una persona forte, che qualsiasi persona può dirti ciò che vuole, ma a te le parole non toccano. Perché le sue si?''
''kate non lo so, in questo momento lo vorrei vicino. Che poi prima mi ha detto che era vero che vuole solo portarmi a letto ''
''e lui lo sa?''
''si, dice che io penso che per me non è abbastanza, che preferisco Aron o Matías, ma la verità è che a me Cameron poco a poco sta fottendo il cervello. Aron e Matias no, non provo nulla per loro, Aron mi ha baciata, mi ha fatto quasi schifo. mi ha baciata tuo fratello e ho sentito qualcosa qui '' indico il suo stomaco '' se succedesse ancora e ancora me ne innamorerei anche se penso che ormai il gioco sia fatto. Io non so se ciò che ho mi passerà mai."
''mi spieghi cosa hai?'' sarò sincera con lei, devo esserlo lei è cosi buona, carina e si preoccupa sempre per me.
''Kate'' prendo un respiro ''ho HIV'' vedo kate sbiancare, abbasso lo sguardo sento qualcuno che mi tocca la spalla, e una mano pesante. E' Nash
''davvero?'' sta piangendo
''da dove sei arrivato?'' chiedo
''sei seria, da chi l'hai presa da quel Matías?'' io sono sicura che Nash non lo vuole sapere davvero, ma ormai che siamo in ballo, balliamo
''no Nash lo attaccata io a lui, me l'ha attaccata papà, Thomas non papà''
''Sara io lo ammazzò' dice irrigidendosi.
''non c'è bisogno quando Heyes lo ha saputo diciamo che gli ha fatto fare un bel viaggetto in ospedale per un paio di settimane''
''e ora?'' chiede kate
'' ora nulla, sto facendo la cura, il 20 dovrò tornare in Italia per una visita, che mi dirà se finalmente dopo un' anno dall' inizio di questa cura, avrò smesso di infettare, ho avuto rapporti sessuali solo con Matías e lui con me, attraverso il bacio non si trasmette, non voglio che Cameron lo sappia''
Nash mi da un bacio sulla guancia e inizia dire '' è tutta colpa mia, se non me ne fossi andato'' gli afferro la faccia lo guardo in quei suoi occhi azzurri
''no, non pensare questo, non farlo mai, non è colpa tua, non è colpa di Heyes e neanche mia.''
''è per questo che hai allontanato Cameron?'' chiede Kate
''si non ditegli nulla, lo sapete voi Matt e Heyes.'' li abbraccio entrambi. Poi scendiamo di sotto, sono tutti giu.
''CHE INIZI A SCENDERE GIU PER LA MIA BOCCA UN FIUME DI TEQUILA''
Non faccio in tempo a finire la frase che mi trovo in piscina e l'unica cosa che scende dalla mia bocca è acqua+ cloro.. il colore è quello, il sapore no.
STAI LEGGENDO
Grier & Dallas
RandomMi sarei aspettata di tutto, ma non di rivivere nel presente ciò che è stato sepolto nel passato. Amori, delusioni, violenza, malattie, feste, divertimento Tutto questo durante gli anni migliori dell' adolescenza. "Vorrei solo svegliarmi un giorno...