31. "Io vado a letto ma tu vai a fanculo"

121 4 0
                                    

Sono le 19 sono esausta, dopo la visita che ovviamente è andata male.

Sono andata a mangiare con Nash e poi sono corsa al servizio fotografico.
Sempre con lui.
Era un po' che non passavamo una giornata insieme solo io e lui.

Mi ha raccontato che gli interessa la cugina di Cameron.

Ha provato a convincermi per farmi parlare con Cam di quella storia del HIV. Però mi rifiuto.

Sono a casa da 10 minuti e ho già mal di testa.

Skyler e jack sono tornati da 5 minuti e non fanno altro che urlare, correre e saltare.

Cam non fa altro che farli urlare ancora di più.

Ho sentito la nonna e mi ha detto che verrà a vivere qui, Skyler e jack tornano a vivere con lei.

Facciamo troppa fatica noi a tenerli tutti i giorni. Con il lavoro figuriamoci appena inizia il college.

Salgo in camera e ci trova kate dentro

"Hei sara, ti stavo aspettando ho bisogno di parlarti" mi dice kate tenendo lo sguardo per terra.

"Dimmi pure" le dico sedendomi sul letto difianco a lei.

"Si insomma io e Heyes stiamo insieme da due mesi e non abbiamo mai  si insomma avuto un rapporto sessuale vero e proprio" mi spiega tenendo ancora lo sguardo per terra.

"Allora, intanto kate alza la testa che con me non ti devi vergognare di nulla, poi  c'è pensi che heyes possa allontanarsi da te per questo? Se tu non ti senti pronta non devi farlo obbligatoriamente" le dico mentre la guardo dritta negli occhi

"Non lo so sara penso che si possa stancare" mi dice triste è sull' orlo di piangere

"Guardami, Heyes è un ragazzo d'oro, non lo dico perché è mio fratello, lo dico perché lo è davvero" le dico ciò perché lo pensò davvero

"Il fatto sara è che sono bloccata su quello perché una sera ero a una festa, mi hanno drogata e poi hanno abusato di me, mio fratello ha dato di matto, ha picchiato il ragazzo,  il ragazzo è finito in coma e dopo si è venuto a sapere che avevano drogato quel ragazzo apposto per farmi del male per andare ad intaccare Cam. Ma Cam non mi ha mai detto chi fosse il tipo e non voglio saperlo neanche io" mi dice kate, non ci posso credere anche lei vittima di tutto questo.

La abbraccio forte e lei scoppia a piangere.

"Mi dispiace così tanto kate, ma non dilungo il discorso perché so che parlarne fa solo male, Heyes non ne sa nulla?" Le chiedo e lei fa segno di no con la testa.

"Vai di la e parla con lui" le dico e lei annuisce uscendo dalla stanza

Nelle successive due ore sto in bagno tra io che mi faccio la doccia, poi jack e infine Skyler.
Sono andati a letto.

Ora siamo tutti in cucina che mangiamo le lasagne da veri italiani che siamo.

Abbiamo deciso di vedere un film

"Cam fai i pop corn" gli ordina kate

"Ma no falli tu sai che a me non piacciono" gli risponde Cam

"Oddioooo non ti piacciono i pop corn" strillo io

"Oddio no, non mi piacciono" mi risponde alzando le braccia al cielo.

Decido di lasciare stare, metto a posto in cucina con kate.

"Avete parlato? " le chiedo

"Si e mi ha capito, mi ha rassicurato che non mi lascerebbe mai per una cosa del genere" mi disse con il sorriso sulle labbra

Appena abbiamo finito di mettere a posto andiamo in sala, hanno già deciso il film spero non sia un horror perché so già che quei coglioni mi farebbero prendere paura per nulla.

Kate si siede in braccio a heyes e io mi metto difianco a Cam. Visto che era l'ultimo posto. Ma chi voglio prendere in giro voglio stargli vicino.

Alla fine hanno deciso un Horror ovviamente. È passata un ora dall' inizio del film.

Io e Cam non ci siamo calcolati di striscio oggi, ma era scontato e forse da una parte meglio così.

Kate e heyes e Nash si sono addormentati.

E il principino continua a stare al telefono.

" la prossima volta che mi dite di guardare un film insieme me ne vado diretta a letto" borbottò

"Vai a letto allora" di dice Cam

"Io vado a letto ma tu vai a fare in culo" mi alzo di scatto e me ne vado.

Mi fumo una sigaretta, torno dentro accendo la tv in camera e mi metto a guardare netflix, continuo la mia serie 'riverdale'.

Dopo due episodi, spengo la tv, quando mi volto vedo una figura in balcone ma quando metto a fuoco è Cam che sta scavalcando, mi volto e faccio finta di dormire.

Non ho voglia di discussioni.

Sento il letto abbassarsi e lui mi tira a se abbracciandomi

"Perché è tutto così difficile con te" dice toccandomi i capelli

"Perché io sono così Coglione da non capire che ti voglio al 100 %" continua lui

"E perché non mi vuoi" dice stringendosi a me

Non sai quanto ti vorrei Cameron, davvero tanto

*giorni dopo*

Siamo a mercoledì sera, i piccoli sono andati con Linda.

Cam ogni sera continua ad entrare m in camera e a dormire con me, ogni mattina mi sveglio e lui non c'è.

Fa lo scontroso mi dice su per ogni cosa, quindi fanculo Cameron.

Ha risvegliarmi dai miei pensieri è il campanello, sarà sicuramente Aron che ci porta le pizze. Che poi ho scoperto che è il figlio del proprietario.

Mi da le pizze le appoggio sul tavolo, gli do i soldi e si gira per andarsene.

"Aron, fermati, parlami" gli dico, si ferma di scatto

"Sara non voglio avere niente a che fare con te e con voi." Mi dice e se ne va

Bene uno in meno.

"Ci guardiamo un film dopo?" Chiede Nash

" a me non contate" gli dico

"Perché?" Mi chiede Heyes

" vado a farmi un giro" gli dico, ho bisogno di stare sola un po'

" nuovo modo per dire che devi uscire con un pischello?" Chiede Cam buttando l'ultima crosta di  pizza nel cartone

" anche se fosse? Geloso?" Gli dico guardandolo negli occhi

"Di te? Ma chi vuoi che ti prenda" dice ridendo.

"Aspetta un attimo, vuoi giocare? Giochiamo. Sappi che hai perso in partenza" gli dico prendendo il telefono in mano

Grier & Dallas Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora