"Chi è ? "
" Aron" rispondo ovvia
"Oddio io lo ammazzo"
Dice nash"Beh a me attira se devo essere sincera, del vostro giudizio interessa fino a mezzogiorno e sono le 11:59 , tanto a me attira fisicamente ma non come persona"
Non ho più voglia di sentirlo vado in camera con kate
Iniziamo a parlare io e lei
"Beh kate, con mio fratello?" Le chiedo entusiasta, vedo che diventa rossa
"Em non so, ci sto bene insieme, vedremo come vanno le cose con i giorni. Intanto iniziamo a pensare a cosa mettere, che è un anno che non vado a ballare"
*18:30*
Ho passato tutta la giornata a disfare la valigia e a ascoltare kate e a guardare i vestiti che si cuore mettere.
Sono troppo carica per sta sera.
Ma kate che è più carica di meHo messo tutti i vestiti in ordine e kate, ha tirato fuori quasi tutto dal mio armadio dinuovo .
Sono le 19 vado a farmi la doccia e i capelli
"Cameroooonnnnnn devo farmi la doccia"
Entro in camera e la scena che vedo non è bella anzi mi fa schifo.
C'è una tipa sopra Cameron
Cameron si gira mi guarda sta per dire qualcosa"Tolgo il disturbo continuate pure"
Mi irrita sta cosa troppo, non so perché.
Boh vabbè vado da nash a far la doccia"Nash posso fare la doccia da te?" Dico giù di morale.
Nash mi guarda storto, viene verso di me e mi abbraccia.
"Ei piccoletta che succede?""Ma nulla semplicemente sono entrata da Cam per farmi la doccia e l'ho visto mentre scopava non è una bella scena Tutto qui"
"Dai vatti a far la doccia, fatti bella miraccomando, ma non troppo che poi devo picchiare tutti quelli che ci provano con te" Sorrisi mi era mancato.
Vado a far la doccia scaccio via tutti i problemi, sta sera voglio divertirmi, essere la più bella, ho molta autostima di me stessa.
Mi faccio la doccia esco ancora svestita mi vesto poi in camera tanto e mio fratello cazzo mene.
Apro la porta e mi trovo Cameron e te pareva
"Torno a vestirmi in bagno"
Cazzo ho dimenticato i vestiti ho solo l'intimo Nero in pizzo di victoria secret
Esco dalla porta
"Cazzo Cameron ancora qua sei? Vai a scopare qualcuna" dico infastidiva
"A come se non ti avessi mai vista in intimo" dice con il sorrisimo
Vabbè lasciam perdere mi metto una maglia lunga vado in camera ad asciugarmi i capelli
Cameron continua a chiamarmi ma cosa vuole
"Cosa vuoi?""Posso venire in camera con te?"
Sbuffo "va bene, scegli il vestito che devo mettere grazie, almeno ti rendi utile"
Vado i bagno mi faccio i boccoli, mi trucco. Son pronta devo solo vestirmi
Vabbè vado in camera trovo Cameron con un vestito rosa a tubino."Questo " dice Cameron sorridendo
"Ora lo provo"
Nello stesso momento in cui sono in intimo seduta sul letto si apre la porta è kate.
"Oddio non pensavo che voi"" che noi niente, mi sto solo cambiando. Provati questo se non hai deciso secondo me ti starebbe bene"
Le passo un vestito se lo mette
Wow le sta bene
STAI LEGGENDO
Grier & Dallas
RandomMi sarei aspettata di tutto, ma non di rivivere nel presente ciò che è stato sepolto nel passato. Amori, delusioni, violenza, malattie, feste, divertimento Tutto questo durante gli anni migliori dell' adolescenza. "Vorrei solo svegliarmi un giorno...