11. "Non posso odiarti, ok?"

153 4 0
                                    

Mi si ferma il cuore, ho paura.
Mi fermo per le scale
-pronto dott. Frenk

-ciao signorina Grier, la volevo informare che dobbiamo aumentare le dosi della cura se no, tra tre settimane quando verrà per i controlli, tutto ciò che hai fatto sara servito poco e continueresti ad infettare."

-okay grazie il 20 giugno sarò lì.

Stacco la chiamata tutti mi guardano, non devo crollare, non è il momento.
Heyes mi viene in contro

Mi dice all'orecchio "cosa voleva"
"Devo aumentare le dosi" rispondo

"Sta sere berrò talmente tanto da non sapere se sono maschio o femmina cazzo" urlo

"Andiamo" urla nash

Pov Cam
Dopo la chiamata che ha ricevuto si è spenta, sta facendo finta di niente ma sembra che quella chiamata l'ha distrutta.

"Sara vieni con me in macchina dobbiamo parlare" Mi guarda storta

"Okay"

"Mi dici che ti prende" inizia a ridere, cosa sono un pagliaccio?

" mi prende che sono single, domani a meno che io non sia mezza morta per l'alcol esco con Aron, e non me ne frega di quello che mi dirai, io faccio quello che voglio"

"Ma lo vuoi capire che mi interessi e per questo che sono geloso e irascibile"

"Smettila con questo interesse per me, non porterà da nessuna parte. Cosa devo fare per farmi odiare da te."

"Non posso odiarti, mi interessi troppo"

"Cameron cazzo stammi lontano lo dico per il nostro bene, non so per quanto, ma devi starmi lontano, se no finirà che io mi iniziò a interessare a te e comunque non potrebbe esserci nulla fra di noi, smettila di farmi domande, scusa".

Non so, non capisco più niente.

Pov sara

Ho litigato con Cam, il dottore ha detto che devo aumentare la cura, HIV, l'aborto, le violenze di mio padre.

Non so più cosa fare.

Vado a ballare, vedo heyes, viene da me.

"Stai uno straccio"

"Grazie heyes, ma tu mi starai vicino sempre?"

"Certo amore, divertiti okay, io starò lì a controllare che va a tutto bene " mi da un bacio sulla guancia e se ne va

Vado al bancone ordino 15 cicchetti di qualche alcolico strano

Vado al bancone ordino 15 cicchetti di qualche alcolico strano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Grier & Dallas Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora