Salve, gente.
Questa storia, senza alcuna aspettativa, è stata letta da molte persone, per cui mi è sembrato carino sfornare un po' di curiosità che riguardano la storia e il suo corso d'opera.
Iniziamo!1. La prima idea che ha permesso lo sviluppo di questa storia è stata quella che l'ha poi nominata, ovvero: togliere il respiro. Stavo riflettendo su come spesso si associa questo gesto ad eventi positivi, piuttosto che a quelli negativi e ho voluto sfruttare questo per dare un'altra prospettiva.
2. Il titolo di ogni capitolo corrisponde al
significato del fiore presente.3. I temi dei capitoli tra il 12 e il 15 (ovvero 13 e 14) sono stati scelti molto più tardi rispetto agli altri.
4. Inizialmente Taehyung sarebbe dovuto morire, ma poi ho cambiato idea, ritenendo che la storia è già ricca di tragedie.
5. La lettera che Taehyung stava scrivendo, in cui ha raccontato tutta la storia, sarebbe dovuta essere l'unico ricordo rimasto a Jungkook dopo la sua morte.
6. Anche se si è solo accennato, Jungkook lavorava in una grande compagnia come modello principale, per questo motivo il tempo che passava in casa con sua sorella era molto limitato.
7. Alla fine Taehyung è riuscito a coronare il sogno di diventare un attore, diventando economicamente autonomo e non più mantenuto dal padre.
8. Il personaggio del padre di Taehyung è poco caratterizzato, in quanto rispecchia il rapporto che ha avuto nel corso degli anni con il figlio.
9. Il primo lavoro di Taehyung è stato doppiare Simba de "il re leone".
10. L'ultimo capitolo, ovvero l'epilogo, non mi soddisfa.
11. Ho voluto che questa storia fosse abbastanza tranquilla e "piatta" in quanto ero semplicemente curiosa di ricevere feedback, positivi o negativi che fossero stati, al fine di imparare e crescere creativamente.
12. L'assenza di plot twists è dovuta alla brevità e alla leggerezza che volevo donare alla storia.
13. Ho scritto questa storia mentre ero in crisi con un'altra. Ho usato questa per cercare il mio stile, per poi cancellare completamente l'altra nella speranza che un giorno riuscirò a finirla con una forma lessicale che mi soddisfi.
14. Ho scritto e pubblicato questa storia velocemente rispetto a come sono abituata a scrivere.
15. Il mio capitolo preferito è il 19esimo. Sono curiosa di sapere il vostro ☺️
E così finiscono queste curiosità, spero di non avervi annoiato troppo.
Ci rivedremo presto, si spera, con una nuova storia.
STAI LEGGENDO
Breathtaking ⇔ taekook
Fiksi PenggemarE chi se lo sarebbe aspettato che quel respiro che mi avevi rubato me l'avresti restituito. ❀ 𝚃𝚊𝚎𝚔𝚘𝚘𝚔 ❁ ᶜᵒᵐᵖˡᵉᵗᵉ