Capitolo 1

3.6K 100 4
                                    

Oggi vi voglio parlare dell'amore,un sentimento così forte che non può essere frenato,l'amore è come un fuoco che brucia e per quanta acqua uno ci possa buttare sopra rimarranno sempre le sue cicatrici.
L'amore per essere bello deve essere reciproco,quando due persone si amano non c'è niente che le possa dividere.
Poi c'è l'amore incondizionato quello che si può avere per un figlio o un genitore ma è un altro tipo di amore.
Oggi vi voglio raccontare una storia d'amore,che vi fa tremare il cuore,che calpesta tutto e tutti lasciando dietro a se solo cenere.
Beh l'amore di Sanem e Can è un amore passionale e coinvolgente,pieno di alti e bassi,delusioni e bugie.
Ma se fossimo noi Can e Sanem?
Ogniuno nella propria vita ha vissuto un amore o una storia d'amore che non dimenticherà mai.
Proprio come noi non dimenticheremo la storia di Sanem e Can, un amore unico.
Ma si può trovare questo tipo di amore solo nei film?
O lo si può trovare anche nella vita reale?
Tutti noi abbiamo amato una persona più di qualsiasi cosa al mondo,tutti abbiamo una storia che ancora oggi ci fa battere il cuore, un nome,una canzone,un posto speciale.
Oggi voglio farvi scoprire proprio tutto questo.
Non sono una persona laureata o con chissà quali qualità, è la prima volta che scrivo ma quando penso all'amore le mie dita scrivono praticamente da sole.
Ho imparato una cosa,l'amore non guarda in faccia nessuno,arriva quando meno te lo aspetti e va via quando tutto ti sembra perfetto,senza alcun preavviso,senza darti il modo di replicare, semplicemente sparisce.
E quando si rimane da soli si capisce ciò che abbiamo perso.
Esistono tante storie d'amore al mondo e ogniuna è unica nel suo genere,con sentimenti e sensazioni diverse,beh ora vi racconto la mia....

E se fossimo noi Can e Sanem?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora