Capitolo 2

2.2K 81 2
                                    

Per iniziare questa storia vorrei parlarvi un po' di me....
Sono una persona che non ha mai creduto al vero amore, solitamente sono abituata a vedere l'amore come un interesse economico, purtroppo la società al giorno d'oggi ci porta a pensare un po' a questo.
Ho avuto alcune relazioni importanti e altre meno,ma da ogniuna di essa ho imparato qualcosa.
Fino a quando non è arrivato lui!
La prima volta che l'ho visto stavo lavorando non gli ho prestato particolari attenzioni,per me era una persona come un'altra,ne più ne meno.
Lavoro come cameriera in un noto ristorante in Turchia,vedo passare molte persone ogni giorno e ogni persona mi lascia impressa una sensazione,ci sono quelli simpatici,gli arroganti,quelli che ti trattano come una schiava e quelli gentili e premurosi nei tuoi confronti,beh lui non mi ha trasmesso nulla,era un ragazzo di poche parole giusto l'ordinazione e basta.
Non lo avevo mai visto prima di allora,era vestito molto elegante come se fosse un dirigente o comunque un pezzo grosso di qualche azienda,ma non riuscivo a capire altro.
I giorni passavano e lui ogni giorno alle 13.00 spaccate entrava dalla porta del ristorante,si sedeva allo stesso tavolo e ordinava quasi sempre le stesse cose.
Anche se ormai era diventato un cliente abituale non era come gli altri,sai nel mio lavoro i clienti fedeli del ristorante prendono confidenza e nasce una specie di amicizia,ma con lui proprio nulla.
Un giorno per curiosità chiesi al mio titolare se sapesse chi fosse quel ragazzo,ma anche il mio capo non aveva molte informazioni da darmi,se non che che si occupava di vendita di automobili ma non sapeva altro.

Senza nemmeno rendermene conto mi ero innamorata di un perfetto sconosciuto!
Sembravo stupida,non vedevo l'ora che lui ogni giorno arrivasse al ristorante per guardarlo e quando andava via,beh mi sembrava che con lui andasse via anche una parte di me!
Cosa mi stava succedendo?
Sicuramente non poteva essere amore, probabilmente un'infatuazione era la cosa più plausibile, eppure anche se non gli  avevo mai parlato mi sembrava di conoscerlo da una vita.
Non ho mai creduto alle favole o al principe azzurro,non ho mai sperato di incontrare l'anima gemella,ma io guardando negli occhi quel ragazzo ci vedevo il mondo.
Assurdo pensare di innamorarsi di una persona di cui non si sá nulla, sarebbe quasi impossibile anche se avvolte può succedere,lo chiamano colpo di fulmine e ho capito perché, proprio a causa della cicatrice che ti lascia nell'anima per tutta la vita.
Se si ha la fortuna di provare quell'amore si ha anche la certezza che non succederà più nella vita un amore simile.

E se fossimo noi Can e Sanem?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora