I giorni,le settimane e mesi passarono da quella sera e la nostra storia era sempre più ricca di sentimenti e di amore,stavamo ormai diventando una droga reciproca,non potevamo fare a meno l'uno dall'altro.
I nostri sentimenti erano palesi al mondo intero e anche noi stessi iniziammo a capire l'importanza di quella storia nata un po' per gioco.
Cercavamo di dedicare più tempo possibile a noi come coppia senza trascurare i nostri vari impegni lavorativi, dopo qualche mese eravamo alla ricerca di una casa tutta nostra.
Sembrava di vivere un sogno,qualcosa che era troppo bello per essere vero,una favola dove la principessa trova sempre il suo principe azzurro.
Per la prima volta nella vita iniziammo a capire il significato della parola amore.
Ma non sempre tutto poteva andare come nelle favole,dove il lieto fine è scontato,la vita vera è piena di ostacoli che avvolte uno riesce a superare e altre volte nonostante l'impegno non può oltrepassare.
Per quanto io potessi vedere Gian felice al mio fianco sembrava sempre che mancasse qualcosa o qualcuno e le risposte non tardarono ad arrivare.
Gian mi amava e anche molto,ma non fu mai capace di chiudere una sua relazione passata,continuava a sentire la sua ex ragazza e non sapeva nemmeno lui cosa davvero voleva dalla vita.
Fino a quando gli dissi che era arrivato il momento di scegliere non poteva avere entrambe e non era nemmeno giusto nei nostri confronti il suo atteggiamento.
Così si prese un po' di tempo per riflettere,capire quanto fosse importante la nostra relazione e quanto lo fosse quella passata,quali emozioni stava vivendo e quali avrebbe potuto rivivere tornando tra le braccia della sua ex fidanzata.
Io ovviamente decisi di investigare un pochino di più su questa sua donna del passato,venni a conoscenza del fatto che non solo era una ex fidanzata ma che avrebbero dovuto sposarsi,arrivata a questo punto non sapevo nemmeno io se voler rimanere con un uomo che non appena il passato bussava alla sua porta aveva dei ripensamenti.
STAI LEGGENDO
E se fossimo noi Can e Sanem?
Romancequesto libro parla di una storia d'amore inspirata alla serie TV daydreamer. una storia d'amore completamente rivisitata. un amore complesso pieno di alti e bassi,amore e odio che si abbracciano. fatemi sapere cosa ne pensate e buona lettura a tutti...