I mesi passavano e si avvicinava ogni giorno di più il giorno delle mie nozze,un matrimonio che mi spaventava sempre di più e che sempre più non ero convinta di fare.
Decisi di scrivere un diario dove mettere tutti i miei pensieri in quello che era un periodo buio e vuoto della mia vita.
" Caro Diario "Ho amato un uomo più di quanto io possa amare la mia stessa vita,un amore che mi ha travolto e sconvolto,il suo nome è Gian un nome che rimarrà tatuato per il resto della mia vita nel cuore.
Come può un amore così finire?Cosa ho fatto per meritarmi tutto questo?
Non c'è notte che non cerco di trovarlo nei miei sogni,sento le sue parole nella mia testa,rimbombano e rimbombano ancora senza mai fermarsi.
Caro diario io non ho alcuna spiegazione per tutto ciò che sto provando ma è come un nodo in gola che ogni giorno si stringe sempre di più e cerca di soffocarmi,la sua assenza mi ha tolto ogni speranza,ogni sogno,la voglia di vivere e di sorridere.
Lo vedo ovunque e avvolte penso di impazzire,il mio cuore appartiene ancora a lui e sempre a lui apparterrà,anche se ormai non ho più sue notizie, una luce in fondo al cuore brilla e mi dice che un giorno tornerà,ed io quel giorno voglio essere lì ad aspettarlo.
Caro diario lui mi manca,mi manca tanto mi auguro di vederlo nei miei sogni solamente per poter passare un po' di tempo con lui,sentire il suo profumo,la sua risata e poter vedere i suoi occhi brillare.
Lo amo con tutta me stessa,non ho mai smesso di amarlo,non potrei mai smettere di provare amore nei suoi confronti.
Lo so mi ha delusa è scappato via come un ladro,ma con lui si è portato anche il mio cuore,prego Dio ogni giorno ed ogni notte che possa riportarlo da me,ma le mie preghiere sono inutili.
Avvolte vorrei morire,tutto sarebbe più facile,piuttosto che vivere così senza di lui,la morte sarebbe più facile che questo calvario che sto portando.
Mi dovrei sposare....ma come posso giurare amore ad un'altra persona quando sappiamo entrambi che il mio cuore è solo di Gian....
La soluzione migliore sarebbe quella di annullare le nozze ed aspettare in eterno Gian,tanto più di così non potrei mai soffrire....
Caro Diario queste parole lette e rilette mi consolano,mi sento abbandonata a me stessa,mi sento come un uccellino che ha perso le sue ali per volare,come un topolino in trappola senza alcuna via d'uscita.
Lo amo e per sempre lo amerò.Dopo aver scritto il diario e riflettendo su tutte le parole scritte decisi di andare a parlare con il mio compagno,non potevamo sposarci,non potevo ingannare ne lui ne me stessa.
Con calma e sangue freddo gli dissi che non ero ancora pronta a sposarlo e che avrei solamente preso in giro entrambi e lui non se lo meritava.
Ovviamente la sua reazione non fu delle migliori,ma alla fine lo sapeva anche lui che il mio amore non era per lui ma per Gian,così mi diede ragione e prima di farci del male entrambi annullammo le nozze.
Lui andò per la sua strada ed io decisi di rimanere lì ed aspettare che Gian tornasse sempre che non fosse ormai troppo tardi.
STAI LEGGENDO
E se fossimo noi Can e Sanem?
Romancequesto libro parla di una storia d'amore inspirata alla serie TV daydreamer. una storia d'amore completamente rivisitata. un amore complesso pieno di alti e bassi,amore e odio che si abbracciano. fatemi sapere cosa ne pensate e buona lettura a tutti...