Capitolo 7

1K 75 1
                                    

Quella notte fu un incubo, nel vero senso della parola,non mi ero ancora ambientata,il letto non era quello di sempre e in più faceva molto caldo.
Non riuscivo a dormire in nessun modo e tra le mani tenevo stretto il telefono, leggendo e rileggendo il suo ultimo messaggio.
Si fece l'alba ormai ed era arrivato il momento di prepararsi per il primo giorno di lavoro,non potevo fare brutta figura anche se la mia faccia parlava da sola, sembravo praticamente uno zombi.
Una volta pronta mi recai subito alla mia postazione e mi misi all'opera,per lo meno lavorando riuscivo a distrarmi e a non pensare a lui,anche se mi chiedevo costantemente quali fossero le sue emozioni adesso,se anche lui soffriva come me,o se per lui non faceva alcuna differenza.
Le ore mi sembravano eterne e la giornata ormai interminabile, come se il tempo si fosse fermato.
Conobbi tutti i miei nuovi colleghi,mi sembrarono tutti molto gentili e simpatici ma legai in particolar modo con una ragazza di nome Anastasia,era un pochino buffa,ma molto simpatica.
Legammo sin da subito e finito il lavoro si offrì di farmi fare un giro per il paese, ovviamente apprezzai molto questa sua offerta e la sua gentilezza.
Per quanto mi sforzassi nel non pensarlo la mia mente continuava a tornare da lui, mi sentivo affondare senza che nessuno mi corresse in salvo.
Perché l'amore fa' così male? Per quale ragione una volta trovata la persona che ti fa battere il cuore poco dopo la si perde? Tutte domande che mi frullavano il cervello ma le risposte erano pari a zero.
Non potevo continuare così era passato solamente un giorno e io già mi sentivo morire, così decisi di mandargli un messaggio "Hey, scusa ho visto solo ora il messaggio,sto bene grazie il lavoro mi piace, bèh che altro dire a presto."
Il mio cuore sperava in una sua risposta, avevo il bisogno di sapere che anche se lontano lui era presente, ma ovviamente la risposta non arrivò, così ancora una volta mi aveva fatta a pezzi senza nemmeno saperlo.
Cari lettori questo è un amore complicato,non corrisposto almeno per il momento,ma cosa succede se ti innamori di una persona nel momento in cui lei ti ha dimenticato?
Beh succede che soffri due volte,una per averla persa e due per essere stato così stupido.
Quando amiamo siamo fragili,lasciamo la nostra vita e la nostra felicità in mano ad un'altra persona, sperando che sia quella giusta e sperando che quella mano non ci distrugga.
Siamo fatti di sentimenti,di passione,di rabbia,collera,odio,dolore e di amore ogniuno di questi sentimenti ci permette di prendere delle decisioni, spetta a noi prendere quella giusta.
Scopriremo insieme se la mia decisione fu quella giusta,se il mio destino era legato al suo,o se semplicemente era una persona di passaggio nella mia vita.
Sono sicura che proverete delle forti emozioni,come quelle che provai io stessa e che mi accompagnano tutt'oggi nel mio cammino.

E se fossimo noi Can e Sanem?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora