Capitolo 24

2.4K 100 2
                                    

MARIA POV'S
Sabato mattina.
Svegliata alle 9 dai soliti calcetti che da Richard.
Oggi andrò di nuovo ad insaputa di Louis e Lola,in carcere da Zayn.
Presi un cornetto vuoto e lo mangiai di fretta,visto che era già abbastanza in ritardo e le visite iniziavano fra pochissimo,quindi dopo aver mangiato il cornetto,esco velocemente di casa per dirigermi in carcere.

...

ZAYN POV'S
Il giorno che ho atteso per mesi e mesi è arrivato.
Da oggi,col piano che ho escogitato saró libero. Finalmente libero.
LIBERO.
Mi avevano già chiamato per la visita?aspettavo solo lei.
Ed eccola,la sua figura era sempre più avanti a me,sorridente,sempre con le mani su quel cazzo di pancione.
ZAYN CONTIENITI!
Okay okay.
Era davanti a me,ed eravamo solo noi due.
Il piano era iniziato.

...
MARIA POV'S
Zayn Malik mi aveva appena minacciata,pensavo fosse cambiato e invece.
Io..veramente credevo fosse cambiato grazie al carcere,ma è diventato peggio di prima.
Avevo le mani ben salde sul pancione.
Avrebbe ucciso il mio bambino se non sarebbe stato libero.
In quel momento la mia bocca era spalancata dalle sue brutte parole verso un bambino..un bambino che doveva ancora nascere e che non aveva colpe.
Ma questo non era tutto,mi diede uno schiaffo e a questo accettai.
Non potevo permettergli di uccidere mio figlio,domani Zayn Malik sarebbe uscito dal carcere,sarebbe stato libero e mi avrebbe tormentata,di nuovo.
Avrebbe tormentato me e il mio bambino..non poteva esserci cosa più orrenda al mondo che far del male ad un bambino.
Guardai triste Zayn per un pó e poi andai via.

...

Camminavo..camminavo..pensavo a Zayn,pensavo a quello che mi aveva appena detto,e della sua minaccia,tremavo al solo pensiero che potesse fare qualcosa al bambino,non mi preoccupavo per me..ma Richard..lui doveva essere protetto ed io,da buona mamma lo avrei protetto.
Mentre pensavo a questo,distolsi tutti i pensieri,ero arrivata a casa e Louis e Lola non dovevano sapere niente.
...

ZAYN POV'S
Domani.
Questa parola mi rimbombava nella testa.
Domani Zayn Malik sarebbe uscito dal carcere.
Il piano è andato perfettamente,ovviamente Zayn Malik avrebbe avuto il coraggio di uccidere un bambino. Ovvio che lo avrebbe avuto.
Maria sarebbe stata di nuovo mia e con lei quell'essere ingordo che ha nella sua cazzo di pancia.
Insomma dovevo accettarlo.
ZAYN SARAI PAPÀ.
Ahahahahahah NO.
Io papà? Ma anche no.
Vabbè dai,vado a dormire,domani si,che sarebbe stato un bel giorno.

-SPAZIO AUTRICE-
Buongiorno ragazzeee💓
Scusate l'enorme ritardo.❤️

Volevo ringraziarvi per tutte le visite alla storia.(2,04 K)

Grazie mille veramente a tutti.
Siete fantastici,e sono felice di tutte queste visite anche se la storia non è così bella,ma io cerco di fare del mio meglio.
Voglio fare un grande imbocca al lupo ai ragazzi per oggi:INIZIA L'OTRA TOUR.💗

Io andrò alla tappa del 10 Giugno a Vienna.
Per la seconda volta con loro dopo il sei luglio....


Baci❤️

Love is in the air.||z.m||(COMPLETATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora