CAPITOLO 2

5K 207 5
                                    

Maria pov's:
Io,e Lola eravamo fuori un grande edificio:era il nostro liceo.
C'erano tantissimi ragazzi fuori,chi fumava o chi,come noi,era elettrizzato per la nuova esperienza:il primo liceo.
Purtroppo,io e Lola non eravamo nelle stesse classi,ma ci saremmo viste negli intervalli e fuori scuola.
"Ciao bonazza"-disse Lola per più andarsene
"Ciao Ló" -dissi io per poi entrare in classe.
Entrai in classe,e alla cattedra c'era un ragazzo,forse era un professore o semplicemente un ragazzo del quinto anno,visto che sembrava più grande di me,all'apparenza non sembrava nemmeno di Doncaster.
Per fargli accorgere della mia presenza,feci la solita tosse finta. Quel ragazzo si giró ed io rimasi abaliata dalla sua bellezza. Non avevo mai visto un ragazzo così bello.
Zayn pov's:
Mi ero girato per vedere chi fosse..CAVOLO! La sorella di Tomlinson! Non avevo mai visto una ragazza così...così...
Aveva un culo perfetto,per non parlare poi del seno prosperoso che si ritrovava,doveva essere del primo anno. La guardai per un pó. PECCATO! Non potevo farmela! Ma ci sarebbe stata occasione. Ero venuto qua anche per lei,e per la mia vendetta. Finalmente ho trovato la piccola Tomlinson.
Maria pov's:
Ci siamo guardati per un pó..lui però era interessato a guardare altro..ma lasciamo stare. Lui uscì dalla classe,che iniziava a riempirsi ed io non me ne accorgevo. Cavolo quant'era bello quel ragazzo! I miei pensieri finirono al suono della campanella. Così,il professore,vedendoci tutti,ci fece sedere e ci spieghó come si sarebbe svolto il primo anno delle scuole superiori.
-SPAZIO AUTRICE-
Ecco qua il secondo capitolo ed ecco quindi anche il nostro Zayn.
Come promesso vi ho postato il capitolo.
Posterò un giorno si,e un giorno no..quindi il 3 capitolo lo posto mercoledì 31.❤️
Spero vi piaccia.
Baci.❤️

Love is in the air.||z.m||(COMPLETATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora