MARIA POV'S
Guardai il posto dove mi trovavo,mi ero addormentata sul water,dove il giorno prima avevo vomitato.
Scesi le scale fino ad arrivare in cucina.
Zayn non c'era. Controllai nelle altre camera.
Zayn non era in casa.
Visto che non era in casa,presi il pc,credo che fosse il suo,comunque lo presi.
Avevo ancora quei sintomi. Le fitte alla pancia aumentavano,ma non da farmi stare così male.
Così scrissi i miei sintomi sul motore di ricerca "GOOGLE" e sbiancai quando vidi a cosa erano collegati i miei sintomi.
GRAVIDANZA.
GRAVIDANZA.
GRAVIDANZA.
Questa parola rimbombava nella mia testa e solo in quel momento ricordai che Zayn..mi aveva tolto la verginità.
Cancellai quella pagina e poso
il pc dove lo avevo trovato.
GRAVIDANZA.
UN BAMBINO.
IO.
UNA RAGAZZA DI SOLI 14 ANNI.
Bhè..tra poco ne faccio 15,ma un bambino..
Comunque non era sicuro.
Ma dovevo..volevo sapere realmente perché avessi questi sintomi.
Presi il mio telefono,chiamai una farmacia e chiesi gentilmente al farmacista di portarmi il test a casa.
Non aspettai nemmeno 5 minuti,che la porta bussò. Il farmacista(?) mi vide in quelle condizioni cioè con i miei sintomi e alcuni lividi che ancora si vedevano,sembrava che mi capisse e mi disse "tranquilla,è gratis",e lo salutai con un sorriso. Infondo era stato molto gentile.
In quel momento volevo solo sapere.
Andai in bagno e feci il test.
Dovevo aspettare 3 minuti.
I 3 minuti più lunghi della mia vita.
Tutte le donne desiderano un figlio,perché a me? Non è che non lo voglio. Ma ho 14 anni. Verrei criticata da tutti ed aiutata da nessuno.
1..2...MINUTI.
3 MINUTI.
Presi un gran respiro ed entrai in bagno,e presi il test tra le mie mani.
POSITIVO.
INCINTA.
Non poteva essere.
Scoppiai a piangere,era l'unica cosa che potevo fare.
Anche se voglio tenerlo..è il figlio di un mostro,non è il frutto di un amore.
Avevo dei progetti nella mia vita..è andato tutto perduto.
Mi sedetti sul divano a pensare.
E mi ricordai di un film che vedetti con zia Lux a 12 anni.
Parlava di una ragazza di 15 anni che rimaneva incinta e tutti le spiegavano che abortire era come uccidere. Uccidere. Omicidio.
Reato.
Dovevo scappare e allontanarmi da Zayn,e pensare a come fare con questo bambino. Parlarne con la zia,o con chiunque "POTREBBE CAPIRMI" ma non posso assolutamente commettere un omicidio,uccidendo una creatura. Anche se ho 14 anni..mi potranno chiamare puttana,poco di buono o come vogliono loro ma io non posso COMMETTERE UN REATO.
Non avrei abortito. Avrei tenuto mio figlio.
Nonostante tutto.
...ZAYN POV'S
Ed eccolo lì.
Louis.
Louis William Tomlinson.
Mi avvicinai a lui e gli toccai una spalla.
L:<<Ci rivediamo Zayn Malik>>
Ebbene si.
Gli sorrisi sfacciatamente,so che a lui dava fastidio.
L:<<dov'è mia sorella?>>
Scoppiai a ridere.
Veramente pensava che glielo avrei detto?
Ahahahahaah no. Volevo i soldi,l'avrei liberata,sto un pó lontano da lei così pensano che me ne sono andato e poi me la riprendo.
Si. Malik ha sempre un piano perfetto.
L:<<avrai i soldi,dimmi solo dove e quando.>>
Gli dissi la somma che volevo,ovviamente aumentai un pó,e gli dissi che li volevo fuori casa mia e lui accettó.
L:<<ci vediamo Malik.>>
Non lo salutai nemmeno e mi diressi verso il mio pub preferito....
-SPAZIO AUTRICE-
Maria aspetta un bambino..ma ha deciso di tenerlo,nonostante la sua età.
Louis darà i soldi a Zayn?
Zayn lascerà in pace la piccola Maria per un pó come suo "piano" per poi riprendersela? Oppure può darsi che Maria scappi e che ci sia un salto temporale della storia? Se ci sarà un salto temporale vi avviso.✌️
Ed ecco il capitolo 12.❤️
Baci❤️
STAI LEGGENDO
Love is in the air.||z.m||(COMPLETATA)
FanfictionMaria,14 enne,classica ragazza..o meglio ragazzina. Frequenta il primo liceo,ma smetterà. Capelli marroni,quasi sempre raccolti da una coda ed occhi celesti. Zayn Malik,21 enne di Bradford,ma che a causa del lavoro della mamma si trasferisce a Donca...