ZAYN POV'S
Potevo essere anche un buon attore no?
Ho un piano perfetto,e si sa Zayn Malik non si sbaglia mai.
Avevamo due ore in cui,noi detenuti uscivamo in cortile e io volli rimanere nella mia cella a scrivere una finta lettera di scusa alla piccola Maria.
"Ciao pi..Maria,tu ora ti chiederai come ho il coraggio di scriverti..bhè,il carcere mi sta facendo veramente bene. Devi sapere che non esiste il giorno in cui io non pensa a te e bhè perché no al bambino? In carcere ho conosciuti anche dei padri che non hanno mai visto i loro figli. NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE ESSERE UNO DI LORO. Perdonami per tutto il male che ti ho fatto,sono un mostro,faccio schifo,lo so. Ora vado che altrimenti non mi danno da mangiare..MANGIARE POI AHHAAH"
-Z. M.(penso tu abbia capito chi sono)Scritta la lettera,la diedi ad una guardia che si incaricó di farla arrivare al più presto a casa Tomlinson.
IL MIO PIANO STAVA GIA ANDANDO BENE.
Pensavo un pó a questa vita di merda in carcere,nessuno era venuto a trovarmi. Oh,non avevo nessuno.
E mia madre? Lei poteva.
Mio padre? Mio padre era praticamente uguale a me. È morto in carcere,ed ovviamente io non farò la sua stessa fine.
Però,tornando alla piccola Maria,non so se ucciderla o farla vivere,ha pur sempre un bambino dentro di lei,ma una cosa era certa,me l'avrebbe fatta pagare....
MARIA POV'S
Stavo "cercando" di mettere un vestitino,non molto corto per la mia festa e il mio pancione me lo impediva,ma dopo vari tentavi ero pronta per andare alla mia festa.
OGGI COMPIO 15 ANNI.
Il vestitino mi era stato comprato da Louis e Lola compró i tacchi che indossavo,non erano molto alti perché non mi piacciono,era la prima volta che li indossavo.
Mi sentivo bene,tutto stava andando bene,tutto stava andando alla perfezione.
Sono di nuovo felice..!
...Il locale dove si svolgeva la mia festa era fantastico. Louis e Lola,hanno fatto veramente un bellissimo lavoro.
Lasciai un pó la festa visto che stavano ballando tutti e mi sedetti su una sedia con le mani sulla pancia.FLASHBACK
Oggi compio 6 anni.
Sono gra..no..non sono poi così grande. Oggi la zia deve dirmi una cosa importante,magari una festa a sorpresa..un regalo..NO.
I miei erano morti anni prima.
Non riuscivo a capire,avevo solo sei anni,solo poco dopo riuscì a captare la cosa.
FINE FLASHBACK
Ero ancora con le mani sulla pancia,stava crescendo tanto e..
UN CALCETTO.
Oddio.
Era una cosa bellissima,una cosa stupenda.
Sorridevo come una cogliona.
La festa proseguì nel migliore dei modi,dovevamo decidere il nome del bambino.
Richard.
Si sarebbe chiamato così.
Come mio padre.
Andammo tutti a casa,Louis e Lola crollarono subito,invece io mi stesi sul divano.
Richard era birichino.-SPAZIO AUTRICE-
ED ECCO IL CAPITOLO 19❤️
Zayn e il suo piano.
Maria e il suo piccolo Richard.
STAI LEGGENDO
Love is in the air.||z.m||(COMPLETATA)
FanficMaria,14 enne,classica ragazza..o meglio ragazzina. Frequenta il primo liceo,ma smetterà. Capelli marroni,quasi sempre raccolti da una coda ed occhi celesti. Zayn Malik,21 enne di Bradford,ma che a causa del lavoro della mamma si trasferisce a Donca...