CAPITOLO 3

4.5K 197 3
                                    

MARIA POV'S:
Primo giorno finito. È stato veramente bello,anche se sto pensando ancora a quel ragazzo..
MARIA! SMETTILA! NON PUOI INNAMORARTI.
Coscienza di merda.
Non lo so se mi stavo innamorando ma,una cosa era certa. Ero attratta. Ero attratta da quel ragazzo. Purtroppo,Lola fuori scuola non c'era,quindi mi incamminai da sola verso casa.
Misi le cuffie e misi play alla mia canzone preferita.
My immortal.
FLASHBACK.
Avevo due anni,giocavo col mio fratellino più grande. Mamma,quella sera sarebbe uscita con papà e quindi mi avevano "affidata" al mio fratellino maggiore,Louis.
Quella sera,mamma e papà non tornarono più,così Louis mi prese velocemente la mano e corremmo fino a casa di zia Lux. Mi lasció da lei. Se ne andó..pure lui. A sei anni,anche se piccola,seppi che mamma e papà erano morti,ma Louis no,lui no. Lui era ancora vivo. MIO FRATELLO ERA ANCORA VIVO!
MARIA POV'S:
Eccolo qua..di nuovo..di nuovo quel flashback.
Volevo cercare Louis..ma zia Lux me lo impedisce. Sempre.
Chissà Louis ora cosa sta facendo..
Se mi sta pensando..
Se sta pensando alla sua piccola..
Alla sua sorellina..
Alla sua "principessa"

Scossi i miei pensieri,quando sobbalzai e davanti a me vidi una Rang Rover nera.
Z:<<vuoi un passaggio bellezza?>>
Era quel ragazzo..
Di nuovo..
Ma questa volta non lo degnai di uno sguardo.

Z:<<prima o poi dovrai guardarmi. Saró il tuo incubo bellezza,quindi sali subito su questa macchina>>
Ero abbastanza stanca..non mi andava di camminare..quindi accettai e salii sulla macchina del ragazzo,che successivamente mi disse che si chiamava Zayn.
Zayn Malik.
Z:<<brava bellezza>>
Poggió una mano sulla mia gamba "nuda" visto che avevo addosso una gonnellina..e a quel tocco rabbrividii..
Nessuno dei due proferì parola,finché lui non parló.
Z:<<ora andiamo in un posto,ti piacerà>>
-SPAZIO AUTRICE-
Ed ecco qua il 3 capitolo
Dove verrà portata Maria?
La zia Lux? Sa dove sta Louis?
Zayn? Come tratterà la piccola Maria?
Maria vedrà Louis?
Chi la salverà dalle grinfie di Zayn?
Sarà lo stesso Louis?

Eheheh..tutto questo nei prossimi capitoli.❤️
-Baci❤️

Love is in the air.||z.m||(COMPLETATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora