LOUIS POV'S
Avevo ottenuto il lavoro come maestro di musica.
Sarei stato più vicino a mia sorella e saremmo stati insieme,di nuovo.
Volevo dirle che l'ho salvata io da Zayn..vorrei dirle che io la salverò. Insomma,volevo che sapesse tutto.
Erano le 12:00,non ci posso ancora credere che un'ora prima avevo rivisto mia sorella e che ora avevo un lavoro.
Ora potevo avere i soldi per pagare la droga a Zayn,ma giuro che io non me faccio più uso.
Ho messo la testa a posto....
MARIA POV'S
Ero ancora incantata da quel negozio,o meglio da una culla,ma poi mi arrivó un messaggio.
Zayn no.
No.
Lui no.
LOUIS.
Oh meno male che era lui.
Apri subito il messaggio.<<sorellina..sono una codardo lo so,ma ho preso il lavoro per pagare la droga a..Zayn..si quel Zayn. Ma terrò questo lavoro per mantenere te e me e riessere una famiglia. Come prima.>>
Non volevo assolutamente litigare con lui. Non potevo fare sforzi..avevo comunque un bambino nella mia pancia,non volevo urlare,urlare contro di lui.
<<stai tranquillo. Ma devo parlarti Louis>>
<<okay..io abito vicino alla scuola,giri l'angolo e trovi casa mia,è facile da trovare>>
<<a dopo.>>
E spensi il telefono,per tornare fuori scuola ad aspettare Lola.
Stavo pensando che dovevo fare la prima ecografia..contattare una ginecologa..insomma,qualcuno che mi aiutasse. Spero vivamente che Lola e Louis non se ne vadano lasciandomi sola con un bambino.
ORE 13:00
Ecco tutta la marmaglia che esce ed ecco Lola,la mia migliore amica.ZAYN POV'S
Stavo chiamando Maria.
Non rispondeva.
Era riuscita a scappare quella puttana.
Bhè,avrei avuto i soldi ma non avrei MAI rinunciato alla mia piccola Maria,perché lei è mia e di nessun'altro....
-SPAZIO AUTRICE-
Nel prossimo capitolo l'atteso incontro tra le due migliori amiche.
Come reagirà Lola alla notizia che la sua migliore amica aspetta un bambino? E che è stata violentata?
E Louis?
E GRAZIEEEE PER LE 930 VISITE❤️
STAI LEGGENDO
Love is in the air.||z.m||(COMPLETATA)
FanfictionMaria,14 enne,classica ragazza..o meglio ragazzina. Frequenta il primo liceo,ma smetterà. Capelli marroni,quasi sempre raccolti da una coda ed occhi celesti. Zayn Malik,21 enne di Bradford,ma che a causa del lavoro della mamma si trasferisce a Donca...