ZAYN POV'S
Al solo pensiero delle mie mani sul suo corpo,lei che gridava aiuto..AVEVO UNA VOGLIA MATTA DI FARLO CON LEI.
Ce ne sarebbe stata l'occasione,non potete immaginare ora come sto. Mi sto facendo certi filmini su di lei. Quel bel corpicino che si ritrova,quel seno,vogliamo parlare di quel culo?
Quanto cazzo è bella.
A quest'ora dovrebbe già aver ricevuto la lettera,quindi il mio piano era ufficialmente iniziato.
Immagino la sua faccia alla lettura della lettura. Avrà pensato che sono cambiato.
Beh,si sbaglia di grosso,perché Zayn Malik non cambia e poi SONO IO CHE CAMBIO LE PERSONE,E QUINDI CAMBIERÓ MARIA.
C'era una visita per me.
Quella putt..mia madre.
Solo ora si era degnata di venire quella putt..mia madre.
ZAYN CONTIENITI!
Okay coscienza,okay.
Mentre lei mi parlava non la guardavo,non mi importava."CAZZO. GUARDAMI"-mi urló
La guardai.
"MIO FIGLIO IN CARCERE..PER AVERE VIOLENTATO UNA RAGAZZINA..UNA RAGAZZINA ZAYN"-dissi quasi tra le lacrime
Urlava,piangeva,ma a me non faceva ne caldo e ne freddo.
La cacciai via.
Non ero pentito,non ero assolutamente pentito.
Odio tutto,tutto.
Soprattutto mia mamma e il suo stupidissimo lavoro di ginecologa,era per questo che non stavo tanto con mia mamma,lei era l'unica che "amavo" ma ora odio anche lei.
Ora dovevo pensare solo al mio piano.
Zayn Malik era ancora più cattivo di prima.
Per Maria l'incubo sarebbe stato ancora più brutto....
TRISHA POV'S
Ero stradelusa da mio figlio.
Mio figlio aveva violentato una ragazzina di 14 anni,una ragazzina cazzo.
Si..Maria era mia paziente..ero la sua ginecologa e questo mi faceva essere ancora più arrabbiata. Lei non sapeva che ero la madre di Zayn,non volevo che lo sapesse.
E non volevo nemmeno che lo sapesse Zayn....
MARIA POV'S
Avevo appena finito di parlare con una guardia del carcere,per far visita a Zayn.
Domani lo avrei rivisto.
Avrei rivisto Zayn.
I suoi occhi.
Le sue mani.
La sua barba.
La sua bocca..oh le sue labbra..
BASTA MARIA! TI HA VIOLENTATA.
.......................
La mia coscienza,la mia testa mi diceva questo. Ma il mio cuore diceva che stavo facendo bene e che dovevo andare da Zayn.
Perché si,non odio ammetterlo ma lo amo....
IL GIORNO DOPO
MARIA POV'S
Da sola,uscii di casa dicendo a Lola e Louis che volevo fare una passeggiata e mi diressi in carcere per far visita a Zayn.
Appena entrata,scrutai meglio il posto..era sporco..faceva schifo."MALIK,PER TE"-urla un agente.
Un agente mi porta fino alla cella di Zayn.
...
-Spazio autrice-
Capitolo 21 a sorpresaaaaaa.💘
STAI LEGGENDO
Love is in the air.||z.m||(COMPLETATA)
FanfictionMaria,14 enne,classica ragazza..o meglio ragazzina. Frequenta il primo liceo,ma smetterà. Capelli marroni,quasi sempre raccolti da una coda ed occhi celesti. Zayn Malik,21 enne di Bradford,ma che a causa del lavoro della mamma si trasferisce a Donca...