LOUIS POV'S
Era lei.
Non potevo crederci che era davanti a me. Mi avvicinai di più e mi misi accanto a lei. Non dissi nemmeno una parola che lei si giró.MARIA POV'S
L-Louis?
L:<<si,sono io>>
Gli saltai in braccio,stringendolo forte a me. Mio fratello,lo avevo ritrovato e lo stavo abbracciando. Non potevo crederci.
Nessuno dei due in quel momento parlava,eravamo troppo impegnati a stringerci.
Poi lui si decise a parlare.
L:<<io..ehm..stavo cercando lavoro qua..perché voglio prenderti con me,a casa mia..e vorrei fare il maestro di musica qua..nella tua scuola..>>
Sorrisi a quelle parole. Ero incinta. Dovevo dirglielo? Volevo dirlo prima a Lola. Infondo Louis,lo avevo appena ritrovato. Lo riabbracciai e poi ci scambiammo i numeri.
L:<<ehm..semmai ti mando un messaggio..è stato veramente bellissimo ed emozionante rivederti piccola Tomlinson>>
Sorrisi al suo "Piccola Tomlinson"
Mio fratello ed io di nuovo insieme.
Finalmente.
Dopo dodici anni.
Lo vidi entrare nella mia scuola e io andai al bar più vicino. Avevo voglia di cioccolata,così presi tutti i cornetti a cioccolato del bar.
Credo siano le voglie di una donna incinta.
Ma avevo veramente fame.
Donna poi..io donna..si..donna era per dire.
Alla vista di tutta quella cioccolata sorrisi,avevo una fame da lupi,potevo mangiare anche altri 20 cornetti dopo di questi..inoltre mi sentivo anche più gonfia.
Finiti i cornetti mi misi a "pensare"
A quello che sarebbe successo..
A quello che era appena successo..
Avevo rivisto Louis,e tra nove mesi sarei diventata mamma.
Zayn non mi aveva cercata fortunatamente.
Al solo pensiero che potesse sapere del bambino mi si fermava il cuore.
Sarei sicuramente stata una mamma single,ma il bambino non poteva stare assolutamente con uno come Zayn,e non poteva nemmeno avere il suo cognome.
Spero solo che quando Louis mi riprenderà accetti il fatto che io diventi mamma e lui..zio.
Non so se dovevo raccontargli della mia "avventura con Zayn".
La mia vita stava per avere una svolta.
Stavo per andare a riabitare con mio fratello,e presto avrò un figlio.
Era troppo presto..Lola sarebbe uscita tra un'ora e mi diressi verso un negozio per neonati,ammaliata dalla bellezza del oggetti che il negozio forniva:Carrozzini,tutine,culle,piccoli giochi per bambini,pupazzi e robe varie.
Era veramente bello....
-SPAZIO AUTRICE-
Scusate se ieri non ho aggiornato❤️
STAI LEGGENDO
Love is in the air.||z.m||(COMPLETATA)
FanfictionMaria,14 enne,classica ragazza..o meglio ragazzina. Frequenta il primo liceo,ma smetterà. Capelli marroni,quasi sempre raccolti da una coda ed occhi celesti. Zayn Malik,21 enne di Bradford,ma che a causa del lavoro della mamma si trasferisce a Donca...