Capitolo 16

2.8K 126 4
                                    

MARIA POV'S
Tra tutti i ragazzi che uscivano,ecco Lola.
La mia migliore amica.
Appena mi vide mi saltó addosso.
Quanto mi era mancata la mia migliore amica.
Sorridendo ci sedemmo su una panchina.
Doveva essere la prima che doveva sapere. Ero pronta a dirglielo.

...

LOLA POV'S
Mi portai una mano alla bocca per lo shock.
Per quello che mi aveva raccontato.
Non l'avrei mai lasciata sola,aspettava pur sempre un bambino,e l'appoggiavo sul fatto di tenerlo. Se ha deciso di tenerlo io l'aiuterò.
E non la lascerò. Mai.
Volevo che denunciasse quel zan..zay..Zayn o come cazzo si chiama,ma niente,non voleva.
Dopo vari tentativi lasciai stare,non volevo farla agitare. Aspettava un bambino.
Mi raccontó che poco prima aveva visto Louis,la vedevo felice,nonostante tutto.
E vedere la mia migliore amica felice fa stare bene anche me.
Le dissi che dovevo andare,ci salutammo con un abbraccio che sembrava eterno e poi la guardai mentre se ne andava. Mi era proprio mancata la mia migliore amica.
Sorridente mi avviai a casa mia.

...

MARIA POV'S
Volevo andare a casa di Louis,mi aveva spiegato dove abitava,non era molto difficile arrivarci.
DRIINN
Un messaggio.
Da Zayn.
Cazzo no.
<<piccola Maria..veramente credi che io ti lascia andare?>>

<<lasciami in pace.>>

<<shh piccola. Tu sei mia,tu mi appartieni. Quante volte te lo devo dire eh?!>>

<<io non sono di nessuno,tanto meno tua brutto stronzo.>>

<<Piccola Tomlinson non sai contro chi stai andando.>>

<<non chiamarmi piccola Tomlinson. Mi irrita.>>

<<PICCOLA FORSE NON HAI CAPITO. IO SONO ZAYN MALIK E NESSUNO SCAPPA DA ME. PUTTANA TU SEI SCAPPATA E ME LA PAGHERAI CARA. COME CAZZO TI SEI PERMESSA?>>

<<se ti dico perché sono scappata mi ringrazierai per essere scappata.>>

<<Tanto io lo verrò a sapere. Capito puttana?!>>

<<ma cosa vuoi da me? Mi hai già distrutta abbastanza.>>

<<VOGLIO TE PICCOLA TOMLINSON. SARÒ IL TUO PEGGIOR INCUBO.>>

Non risposi,e tremolante posai il mio telefono in tasca.
Mentre camminavo vedevo tanti bambini con i loro genitori.
I bambini sorridevano,e i genitori giocavano con i loro bambini.
Mi toccai la pancia.
Prima di andare da Louis,volevo prenotare una visita dalla ginecologa.
Dovevo farlo da sola. Anche se sarò riempita di domande,sul perché sono incinta. E sul perché voglio tenerlo.
Anche se devo andare contro tutti e tutto io terrò questo bambino.
Lola era con me,non mi avrebbe lasciata. Era veramente una grande amica.
Così mi diressi in una clinica e prenotai la visita. La signora che mi prenotó la visita mi guardava male,ma io non ci feci caso.
DOMANI MATTINA VEDRÒ IL MIO BAMBINO. ANCHE SE UN PUNTINO,MA LO VEDRÒ.
Contenta,trovai casa di mio fratello e bussai.

-SPAZIO AUTRICE-
Stanotte non mi sono sentita bene,ho un forte dolore al petto..ma volevo pubblicare il capitolo.
Grazie ancora per le 1,05K VISITE.
Baci❤️

Love is in the air.||z.m||(COMPLETATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora