Capitolo 31

2.5K 96 3
                                    

MARIA POV'S
Stavamo giocando a fifa da ormai quasi un'ora quando sento il mio cellulare emettere un sono,il suono dei messaggi.

"Vado a rispondere,vado ad allattare anche Richard"-dico mentre salgo le scale e ricevo un segno d'approvazione da parte di Louis e Lola

Richard dormiva,era così..UN MESSAGGIO DA ZAYN?!

Che?!

Zayn?!

<<Maria...>>

Dovevo rispondere?

Risposi.

<<Zayn?>>

<<Si,sono io..>>

<<Cosa vuoi? Perché mi hai contattata?>>

<<Io..scusa..voglio chiederti perdono>>

<<Come l'altra volta?>>-scrivo riferendomi a quando ha fatto finta di essere pentito

<<Nono Maria..ascoltami..credimi per favore..>>
Non risposi..ma lui riscrisse.
<<Come sta nostro figlio?>>

<<Sta bene Zayn,sta bene>>

<<Per favore,ci vediamo?>>

<<No,non posso.>>

I per favore aumentavano e io cedetti,si..ho ceduto di nuovo.

Domani io e Zayn ci saremmo rivisti,voleva vedere solo me per chiedermi scusa,poi voleva vedere anche suo figlio..nostro figlio..

Rimasi in camera mia,Louis e Lola non ne dovevano sapere assolutamente niente,altrimenti non ci sarei più andata.

Un piccolo fagottino si muoveva,il mio bambino era sveglio ed era ora di allattarlo.
Piange poco devo dire,e le notti che mi ha fatto passare in ospedale me le ha fatte passare tranquillamente.

Lo presi in braccio e iniziai a cullarlo,attaccandolo subito al mio seno per farlo mangiare.

Era veramente uguale a suo padre,non si poteva negare assolutamente il fatto che era uguale a lui. Era la sua copia..e a me non è che dispiaceva.
Con Zayn è successo tutto così in fretta..e si,sono innamorata.
Dopo tutto il male che mi ha fatto sono ancora innamorata di lui.

E alla fine abbiamo un figlio insieme..
A volte penso anche alle ragazze come me,della mia età.

Chi avrebbe fatto la mia scelta?
Chi avrebbe tenuto un bambino a quest'età?
Io l'ho fatto,ho scelto con il cuore.

Non mi accorsi che Richard si era addormentato,così visto che era già cambiato di pannolino,lo rimisi nella culla e gli diedi un bacio sulla fronte.

Mi stesi sul divano pensando a Zayn e pensando anche a me,Zayn e il bambino insieme.

.....

ZAYN POV'S
Aveva accettato,Maria aveva accettato.
Dio solo sapeva che ero cambiato,per ora..domani anche Maria lo avrebbe saputo..sono veramente cambiato e voglio urlare al mondo che amo Maria e amo il figlio che abbiamo insieme.
Stanotte ho pensato a tutto quello che le ho fatto,ad una bellissima ragazza di 14 anni..le ho rovinato la vita,le ho tolto la verginità nel modo più brutto e rude.
Mi sento un mostro,ma mi sento anche veramente cambiato.
Si,Zayn Malik è cambiato e vaffanculo a chi credeva che non sarei cambiato.
Per iniziare il mio cambiamento volevo chiedere scusa a mia madre,sarebbe stato un buon primo passo no?

Presi la felpa,me la misi goffamente e andai da mia madre,che sicuramente non era a lavoro visto che era sera e così fu. Mia madre era in casa.
Bussai e lei mi apri subito..

"Zayn.."-dice lei

"P-posso entrare mamma?"-calco bene la parola mamma,visto che non chiamavo spesso così

"Vieni..entra.."-mi sorride debolmente

"Prima di chiedere scusa a Maria per quello che le ho fatto,volevo anche chiedere scusa a te.."-dico a testa bassa

"Oh..figlio mio.."-mi abbraccia

"Sono stato cattivo..con te poi..con te che ti sei fatta il culo per crescermi da sola.."-dico

"Ti perdono vabbene? Ma solo ad una condizione!"-dice

"Quale..?"-la guardo

"Chiamami più spesso mamma ti prego."-mi guarda anche lei

"Mamma."-sorrido

"Figlio mio..quanto tempo che non sentivo questa parola.."-mi tiene stretto

"Ora vado a comprare una tutina per Richard."-sorrido

"Grande idea figlio mio! Bravo!"-dice lei mentre mi sorride

"Ci vediamo o sentiamo allora,ti amo mamma"-dico

"Ti amo.."-si ripete

"Si,ti amo mamma"-sorrido

Ed esco da casa di mia mamma,felice,felicissimo.
Si,amo mia mamma,ha fatto di tutto per crescermi e sono diventato cattivo. Ma ora sono cambiato.
E giuro che non la deluderò più.

Volevo fare un regalo a Richard,così gli presi una tutina e la mesi sul letto dove il posto sarà quello di Maria quando vorrà venire da me e mi addormentai col braccio sopra.

TRISHA POV'S
Non riuscivo a dormire,mio figlio mi aveva detto "Ti amo mamma."
Per una mamma sono parole uniche,parole che ti stanno nel cuore e non se ne vanno più.
Sono così felice per lui,del fatto che è cambiato e che vuole fare il padre.

SPAZIO AUTRICE
Ecco il capitolo belle ragazze!💕
Avete visto il cambiamento di Zayn?
Finalmente vuole fare il padre e stare con Maria.
Finalmente ha chiesto scusa a sua padre.
Nel prossimo capitolo Zayn e Maria si rivedranno..cosa accadrà?

Baci.💓

Love is in the air.||z.m||(COMPLETATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora