Capitolo 18

2.8K 124 5
                                    

*6 MESI DOPO*
MARIA POV'S
Ma sono passati veramente sei mesi?
Oddio..sono cambiate così tante cose in questi sei mesi.
Louis aveva permesso a Lola di stare da lui,quindi anche con me.
Zia Lux ha saputo di quello che è successo,intendo della gravidanza ed è partita,non era d'accordo sul fatto che volevo tenerlo.
In questi sei mesi,ogni mese ho fatto l'ecografia al mio bambino,si BAMBINO,sarebbe stato maschio.
Zayn era finito in carcere.
Lo amavo..cazzo se lo amavo.
Erano le dieci di mattina e io,Louis e Lola eravamo nel piccolo locale dove il giorno dopo si sarebbe svolta la mia festa dei miei quindici anni.
La mia mente pensava ad un'altra cosa.
O meglio a qualcuno.
Zayn era in carcere da 5 mesi e mezzo,io sono riuscita a denunciarlo.
Con l'aiuto di Lola e Louis.
Me ne stavo forse pentendo?
Ah,aveva saputo della gravidanza..Lola,aveva il vizio di parlare troppo e glielo ha detto,ma l'ho perdonata,perché ora ho solo lei e mio fratello Louis.
Ero nervosa perché stavo pensando di andarlo a trovare,si,in carcere.
Oh il pancione..il pancione cresce ogni giorno di più,e inizia a muoversi,e avevamo deciso che il giorno del mio quindicesimo compleanno avrei scelto il nome.
Ovviamente le coccole al pancione da parte di Lola e Louis,lo coccolavano un sacco,e Lola per me aveva smesso di andare a scuola,mentre Louis lavorava. ANDAVA VERAMENTE TUTTO BENE.
E SE ERA TUTTO TROPPO BELLO PER ESSERE VERO?
Okay Maria,pensa positivo.
Hai Lola,hai Louis e domani compi 15 anni e stai bene.
Mi sedetti su una sedia,il pancione mi pesava troppo,ma non stavo male,ero solo stanca.
...
FLASHBACK
4 mese di gravidanza.
Oggi ascolterò per la prima volta il battito di mio figlio e saprò se sarà un maschio o una femmina.
Mi stesi sul lettino e aspettai che la ginecologa iniziasse a parlare.
Le lacrime per la gioia non mancarono quando sentii il battito del bambino,e nemmeno quando mi disse che sarebbe stato un maschio.
Corsi subito a dirlo a Lola e Louis,ero felicissima,la mia vita stava andando veramente bene.
FINE FLASHBACK
...
ZAYN POV'S
Che merda.
Quella puttana mi aveva denunciato,non ce la facevo più,cazzo,era un carcere di massima sicurezza.
Cazzo la volevo uccidere.
Come ha potuto?!
Una ragazzina di quattordici anni.
Era incinta..era mio figlio quello che aveva accettato di tenere..
MA CHE CAZZO TE NE FOTTE EH ZAYN?!
Anche la coscienza diceva che non dovevo fottermene,ma io non avrei mai lasciato Maria. Mi apparteneva,era mia.
Zayn Malik poteva essere anche un buon attore no?
Per ora non vi dico niente. Una cosa ve la posso dire:SUCCEDERANNO TANTE COSE BELLE.
Ah Maria,piccola mia,non ti libererai mai di me.

-SPAZIO AUTRICE-
Ed ecco il salto temporaneo di sei mesi.
Lola abita con i due fratelli,Louis e Maria.
Sembra andare tutto bene no?
Vi consiglio di seguire DalilaStyles1,con la sua nuova storia.
Chi è Dalila?❤️ Bhè,la mia migliore amica. Seguitela!❤️
Baci.❤️

Love is in the air.||z.m||(COMPLETATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora