MARIA POV'S
Ero stesa sul divano con la mano sulla pancia,questo bambino era veramente birichino,si muoveva tanto..ora ero 15 enne..ero un pochino più responsabile no? Devo essere veramente responsabile visto che avrò un bambino tra 3 mesi. Devo sistemare anche delle cose per il bambino,devo seguire anche i corsi online. Sarà difficile studiare e allattare,allattare e studiare ma ho Lola e Louis,c'è la farò. C'è la devo fare.
Vidi che da sotto la porta stava "entrando" una lettera e corsi a prenderla,ero curiosa.
MARIA TOMLINSON.
Era per me,così senza pensarci due volte la aprii.
I miei occhi scorrevano veloci sulla lettera,e non me ne ero accorta. Stavo piangendo.
Era una lettera di scuse da parte di..Zayn.
Zayn mi chiedeva scusa per quello che mi aveva fatto.
Non ci potevo credere,stava veramente cambiando?
Avevo solo un modo per scoprirlo. Andare da lui,in carcere. Dovevo vederlo. Lo amavo,nonostante tutto.
E poi stavamo per avere un bambino..insieme..
Volevo portargli le sei ecografie che ho fatto fino ed ora per fargli vedere come cresce suo figlio. Mi sembrava un buon gesto da fare no?
Dovevo fare tutto da sola,non potevo dire a Lola e Louis della lettera di Zayn e che dovevo andarlo a trovare in carcere,non me lo avrebbe mai lasciato fare,e avrebbero fatto bene,ma devo andarci. Devo vederlo. Devo parlare con lui.
Nascosi la lettera in modo da non farla vedere a Lola e Louis e rimisi le mani sulla pancia. Ora si muoveva di più,forse capiva che tra poco avrebbe "visto" suo padre..
Forse sono pentita di aver denunciato Zayn..ma almeno sta cambiando..
Richard,nella pancia si muoveva tantissimo..forse veramente capiva tutto,capiva quello che stava per succedere....
LOLA POV'S
Uhm..forse si..ero attratta da Louis..
MA CHE STO DICENDO?
SONO ATTRATTA DA UN RAGAZZO CHE HA 9 ANNI IN PIÙ A ME?
Attratta. Non innamorata oh.
È così dolce..premuroso..con Maria..con sua sorella,è così dolce con lei.
LOLA GRACE!
Okay coscienza okay.
Ma Louis è così bello. Poi è gentile anche con me..mi porta sempre la colazione..
E GRAZIE! SEI UNA BAMBINA! HAI 14 ANNI. È SOLO GENTILEZZA.
Grazie eh coscienza.
Peró arrossisco..intendo quando mi guarda,quando mi da un bacio sulla guancia.
È SOLAMENTE UNA COTTARELLA.
Quanto cazzo ti odio coscienza di merda....
ZAYN POV'S
Sicuramente il piano sarebbe andato meglio,ci sarebbe cascata,sarebbe venuta qua da me e BAM!
Quella ragazzina ancora deve capire che è mia,e che lei è mio figlio mi appartengono.
UH MALIK,L'IDEA DI DIVENTARE PAPÀ TI PIACE!
Non ti do nemmeno retta coscienza.
Maria non scapperà più da me,la costringerò a stare con me. Si vede,lei è innamorata,quindi sarà più facile.
È la preda più bella e più fragile che abbia mai avuto.
Solo quando penso a lei mi eccito come non so cosa.
Quando penso che l'ho toccata poi.
Ho tanta voglia di prenderla e di sbatterla sul letto e farmela per ore ed ore. Perché si,Zayn Malik non fa l'amore,perché Zayn Malik NON SI INNAMORA.-Spazio autrice-
Ed ecco è il capitolo 20❤️
Ho dato anche una piccola parte a Lola che forse si è innamorata di Louis,sarà solo una COTTARELLA?
O È UN INNAMORAMENTO VERO?
Vedremo.
Baci.❤️
STAI LEGGENDO
Love is in the air.||z.m||(COMPLETATA)
FanfictionMaria,14 enne,classica ragazza..o meglio ragazzina. Frequenta il primo liceo,ma smetterà. Capelli marroni,quasi sempre raccolti da una coda ed occhi celesti. Zayn Malik,21 enne di Bradford,ma che a causa del lavoro della mamma si trasferisce a Donca...