Capitolo 1:

6.2K 231 4
                                    

Non posso crederci,è arrivato il grande giorno:PRIMO GIORNO DI PRIMO LICEO. Sono felicissima..ah si,mi presento,io sono Maria..sono orfana sia di madre che di padre..ed abito con mia zia Lux. Ah. Amo quella donna. Comunque,sono originaria di Doncaster. Che dire..sono una ragazza semplice,occhi azzurri,capelli marroni e devo dire anche brava nello studio,visto che sono uscita con tutti dieci dalle scuole medie.
Mi alzai,mi vestii di corsa e andai a chiamare la mia migliore amica. Lola. Ci conosciamo dalla prima elementare,abbiamo fatto tutte e tre anni di medie insieme ed ero felice che sarebbe stata con me anche per le superiori,anche se,purtroppo in classi diverse. Dopo un paio di squilli,Lola rispose.
L:<<bonazza sei pronta?>>
Io dissi semplicemente si,ero troppo elettrizzata per questa nuova esperienza.
L:<<vengo a prenderti tra dieci minuti>>
<<okay>> dissi io.
Lola arrivó ed era col sorriso stampato in faccia. Si vedeva. Era felice pure lei. Ci salutammo e ci incamminammo verso scuola.
-SPAZIO AUTRICE-
Voglio dire una cosa..prima cosa:Ciao a tutti.❤️ Poi voglio dire che ho dato questo nome alla protagonista Maria perché volevo cambiare nome e non mettere sempre i soliti nomi..comunque anche io mi chiamo Maria(😂) questo è il primo capitolo..spero vi piaccia.
Scusate se il capito è corto ma essendo il primo non volevo farlo lungo,come poi saranno i prossimi capitoli.
Zayn,entrerà nel capitolo due,ma con una piccola parte. Entrerà di più tra il 3-4 capitolo in poi.
Voglio salutare le mie due migliori amiche..Anna e Matilde.
Vi amo vite mie.❤️
Ci vediamo al prossimo capitolo👋❤️
Baci❤️

Love is in the air.||z.m||(COMPLETATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora