MARIA POV'S
Ormai erano quasi tre ore che ero seduta su quella panchina,e pensavo veramente a come sarebbe stata la mia vita con Zayn,di nuovo.
Era successo tutto così in fretta.
L'immagine di Zayn e una bionda ossigenata si facevano più avanti e io potevo ben vedere.
Mi distruggeva,altro che se mi distruggeva e non potevo fare altro che scappare e andare a casa mia,a piangere,nessuno mi avrebbe vista,Lola e Louis non sono in casa....
Sono qua,sul mio letto con le mani sulla pancia..sono distrutta da quello che ho visto. Sto piangendo,ultimamente è l'unica cosa che so fare.
Louis sembra preso da altro,e così anche Lola.
Volevo attenzione..cazzo sono pur sempre incinta oh!...
LOLA POV'S
Sono in questo negozio di vestiti dove ho appena comprato questo tubino blu,ma non credo che lo metterò,Louis mi ha detto di venire al parco,mica posso andare con un tubino al parco?
Così ho comprato un vestitino a fiori blu,e sotto metterò le converse.
Mancava poco e dovevo andare al parco,così andai velocemente nel camerino e provai il vestito,mi andava abbastanza bene,ero tesissima,ma anche felice....
LOUIS POV'S
Stavo aspettando Lola,cavolo sembravo un bambino da come ero teso,ero teso,ma anche stra felice.
Eccola qua..dio..é bellissima..è spendida....
LOLA POV'S
Non poteva andare meglio,al'unicono ci dicemmo ti amo,piangevo dalla gioia,lui mi guardava,io lo guardavo e gli saltai in braccio baciandolo.
Non potevo più resistere,le sue labbra erano morbidissime,sono magnifiche.
Louis si staccó per guardarmi e poi ribaciarmi,mettendo un pochino più di passione.
Avevamo bisogno l'uno dell'altro.
Lola aveva bisogno di Louis.
Louis aveva bisogno di Lola.
Lola amava Louis.
Louis amava Lola.
Passammo tutta la notte al parco,la notte più bella della mia vita.
Non pensate male oh,è stata la più bella della mia vita perché c'era il mio Louis accanto a me,abbiamo dormito stretti stretti,non esiste cosa più bella.
Lo amo,lo amo e lo amo,e nessuno ci dividerà,ed ora si che sono veramente felice.*IL GIORNO DOPO*
ZAYN POV'S
Ore 6.00.
Quella puttana di mia mamma mi ha svegliato porca troia.
Avevo tanta voglia di tormentare la piccola Tomlinson.<<Piccola Maria,svegliati>>
<<Buongiorno Zayn..>>
<<Come stai? E come sta quel bambino di merda?>>
<<Sto bene,e mio figlio sta bene.>>
<<Senti ragazzina è anche mio figlio.>>
<<Lasciami dormire,mi hai stancato brutto stronzo.>>
<<Ohoh,la ragazzina sta cacciando il coraggio?😂>>
<<Mi fai schifo,sei una merda>>
<<Ehehehe,non parlarmi così,sai cosa succede eh.>>
<<Mi hai rotto le palle,ne ho abbastanza di te.>>
<<Uh piccola Tomlinson,calma. Ci vediamo dopo>>
MARIA POV'S
Non risposi.
Non volevo rispondere.
Ma lui continuó a mandarmi messaggi.<<Uh piccola,non è che sei gelosa di me e Perrie?>>
<<GELOSA.>>
<<HAHAHAHA GELOSA>>
Non risposi a nessuno di questi tre messaggi,non potevo nemmeno visto che due ragazzi mano per mano erano davanti a me,non vidi bene chi erano perché ero in camera mia.
Mica erano dei ladri?
Cazzo.-Spazio autrice-
Capitolo di merda,scusate❤️Comunque ho cercato di scrivere più possibile.
Oggi sono felicissima,ieri mi hanno aggiunta in una chat con Liam,e oggi in una con Niall,Micheal,e se volete essere aggiunti in quella con Liam e Micheal sono @granato_mariaCarini Lola e Lou❤️
STAI LEGGENDO
Love is in the air.||z.m||(COMPLETATA)
FanfictionMaria,14 enne,classica ragazza..o meglio ragazzina. Frequenta il primo liceo,ma smetterà. Capelli marroni,quasi sempre raccolti da una coda ed occhi celesti. Zayn Malik,21 enne di Bradford,ma che a causa del lavoro della mamma si trasferisce a Donca...