MARIA POV'S
Louis e Lola mano per la mano.
No aspettate.
Non era tutto.
Si stavano baciando.
Erano carini..non ero poi così sorpresa.
A mio parere,si vedeva che Lola amava Louis e Louis amava Lola,non ci voleva mica un genio per scoprirlo.
Loro mi videro e mi rivolsero un piccolo sorriso.
Mi hanno fatto accorgere di una cosa.
In questo momento non sono gradita,visto che devono fare i fidanzatini..ma che carini.Li lasciai soli,e quindi andai in camera mia.
In questi mesi mi sono affidata molto alla musica..soprattuto a lei..oh,lei è una vera e propria vera guerriera..Demi Lovato,la mia idola c'è sempre.
Quando la ascolto,mi sento bene..
Demi c'è. SEMPRE.
Un calcetto dato da Richard mi distolse dai pensieri..quel bimbo,era la cosa più bella della mia vita.
Tra poco uscirá dalla mia pancia,ero felicissima..sarebbe nato un pochino prima.
Trisha mi aveva chiamato qualche ora prima per dirmi che esattamente in 3 giorni il mio bambino sarebbe nato....
PERRIE POV'S
Ci voleva proprio una bella scopata,con lui poi,con Zayn Malik.
Insomma. Lui mi ha chiesto un favore,ed io volevo questo in cambio.
Volete sapere il favore che mi ha chiesto?
Allora,Zayn tramite sua madre ha scoperto che quella razza di bambino nascerà tra tre giorni.
Ora vi chiedete cosa centro io.
Io e lui dobbiamo andare in ospedale insieme,per far ingelosire Maria,perché Zayn sa che Maria è gelosa,perché già ci ha visti insieme.
Lui in cambio cosa mi dirà?
Una scopata,quando voglio,tanto anche lui vuole.LOLA POV'S
Oddio,ci aveva visti Maria..eravamo entrambi imbarazzati. Ma ora eravamo soli.
Coccole,carezze,baci..non posso crederci..finalmente sto insieme a lui,e finalmente sono felice. Finalmente Lola è felice.
Non me ne importava un fico secco dell'età,lo amo e ci amavamo.
E non poteva esserci cosa più bella....
-Spazio autrice-
Che capitolo di merda..Scusate..
Sono stata impegnatissima..terza media..esami..sto cercando di collegare tutto,ma ci sono volte che non riesco a postare.
Ma non mi dimentico di voi e della storia.Causa scuola e danza,ho postato stasera perché domani non posso.
Avete vista la New-Entry? Perrie.Scusate ancora se il capitolo è corto e fa schifo.
Grazie per tutte le visite alla storia,vi amo.💓Baci.❤️
STAI LEGGENDO
Love is in the air.||z.m||(COMPLETATA)
FanfictionMaria,14 enne,classica ragazza..o meglio ragazzina. Frequenta il primo liceo,ma smetterà. Capelli marroni,quasi sempre raccolti da una coda ed occhi celesti. Zayn Malik,21 enne di Bradford,ma che a causa del lavoro della mamma si trasferisce a Donca...