Pace

806 41 19
                                    

Con un rantolo di sollievo, mi abbandono tra le braccia di Theo, che nel frattempo mi ha raggiunto, svenendo.

Sono passati diversi giorni dalla nostra vittoria. Ormai tutti sanno della nostra natura e dell'esistenza in generale delle creature sovrannaturali, ma non hanno più paura di noi, anzi quando incrociamo i loro sguardi riconosciamo gratitudine.

Ma ora non sono ad uno dei tanti incontri con autorità per spiegare la nostra storia. Mi sono voluta prendere una giornata di riposo da passare in totale solitudine e pensare.

Flashback

Riapro gli occhi ritrovandomi stesa in un lettino con Deaton di fianco a me e tutti i miei familiari e amici a guardarmi preoccupati.

"Perché finisco sempre qui?" chiedo sbuffando.

Tutti scoppiano in una risata collettiva, sollevati di vedermi sveglia e spiritosa.

"In effetti, sei più delicata di me. E quello umano sono io" sostiene una voce che conosco come le mie tasche.

Grido, saltando prima sul letto e poi direttamente tra le braccia del mio migliore amico, facendolo inevitabilmente cadere e scatenando ulteriori risate.

"Stiles!" esclamo, felice di rivederlo.

Mentre ci rialziamo, Stiles dice "Cavolo, se a me mi accogli così, voglio vedere quando arrivano gli altri."

"Gli altri? Gli altri chi?!" chiedo divorata dalla curiosità e felice di vedere tutti i miei amici sani.

Scott mi avvolge in un abbraccio, sussurrandomi "Mi hai fatto prendere un colpo"

"Sto benone" replico io, rivolgendogli un piccolo sorriso mentre la mamma si unisce all'abbraccio.

Quando sento una terza persona introdursi nell'abbraccio, alzo lo sguardo incrociando quello di mio padre.

"Papà?!" esclamo io, prima di stringerlo in un abbraccio tutto per lui.

Non abbiamo mai avuto un rapporto tutto rosa e fiori, ma quando l'ho visto nel lettino di ospedale neanche qualche giorno fa, mi sono davvero preoccupata.

Lui mi stringe a sé in un abbraccio affettuoso.

Sciolgo la stretta solo quando sento la porta di nuovo aprirsi.

"Ragazzi siamo in troppi in questa stanza. Mi licenzieranno quando vedranno in quanti siamo qui dentro" ci sgrida mia mamma, cercando di non fare entrare i nuovi arrivati.

Curiosa, mi affaccio alla porta e un sorriso mi sorge spontaneo quando vedo chi c'è.

"Ethan!" esclamo, gettandogli le braccia al collo per stringerlo nell'ennesimo abbraccio della giornata.

Ride e, dopo avermi fatto girare tra le sue braccia, dice "Ehi scricciola"

"Ciao Jackson" saluto il ragazzo, rivolgendogli un sorriso. Non sarà la persona più simpatica sulla Terra, ma è venuto ad aiutarci. Notando che la sua mano stringe quella del mio ex alpha, rivolgo uno sguardo tra lo esterrefatto e l'interrogativo a quest'ultimo.

Lui si gratta la nuca come se avesse fatto una marachella e poi si scambia uno sguardo innamorato con il ragazzo al suo fianco.

"Sono felice per voi" mi complimento sinceramente con entrambi.

"Non sono l'unico ad essermi dato da fare però, ho saputo" mi stuzzica Ethan.

E qui mi rendo conto di non aver ancora salutato chi mi è stato accanto fino alla fine.

E lo vedo lì a braccia conserte, sullo stipite della porta che mi osserva con un sorriso sulle labbra.

Allungo la mano verso di lui, che non aspetta un secondo ad afferrare. Mi poggia un bacio leggero sulle labbra e poi mi avvolge le spalle con un braccio.

"Ethan, Jackson vi presento Theo. Theo loro sono Jackson e Ethan, uno degli alpha che mi ha trasformato" li presento.

Si scambiano una stretta di mano. Jackson dice "Mi ricordo di te. Stavi sempre appiccicato a Emma quando eravamo piccoli"

"Già" sussurra Theo, guardandomi con un piccolo sorriso.

Interrompendo la calma, Lydia esclama "Facciamo una festa! Derek ha detto di raggiungerlo nel suo loft"

"Derek è qui?!" esclamo io ancora più sconvolta dalle altre sorprese.

"Già. Lunga storia in cui centra anche un mio dito spappolato" replica Stiles.

Lo guardo un po' stranita dal commento sul suo dito, ma poi vengo trasportata dall'entusiasmo della mia migliore amica.

Firmo i vari documenti per le dimissioni dall'ospedale e poi mi dirigo con tutti i miei amici alla casa del giovane Hale.

Quando arriviamo in quel luogo tanto conosciuto mi si amplia il sorriso. Corro ad abbracciare Derek che, dopo un momento di sorpresa, ricambia la stretta.

"Mi hanno detto che sei finita in ospedale. Sei caduta dalle scale mentre combattevi per caso?" mi chiede lui, rivolgendomi un sorrisetto.

"Oh, SANTE POLPETTE! Derek! Hai fatto una battuta! Complimenti" scherzo io di rimando.

Seguendomi a ruota Stiles fa finta di asciugarsi una lacrima prima di dire "Quanto crescono in fretta"

Tutti scoppiamo a ridere, sollevati di essere tutti interi e passiamo una giornata in serenità. Finalmente.

Fine Flashback

"Signorina sta bene?" mi chiede un signore anziano, avvicinandosi cautamente.

Mi riscuoto dai miei pensieri e sorrido rassicurante all'uomo, prima di attraversare il grande cancello di ferro.

Domani partirò per il college, finalmente. Io e mio fratello siamo riusciti a farci inserire nelle lezioni a metà semestre.

Lydia, invece, siccome non ha avuto la possibilità di noi gemelli, seguirà Stiles per poter stare un po' insieme.

Malia è indecisa sul da farsi. Prima di tutto questo casino voleva andare a Parigi, ma ora che sta con mio fratello non sa più cosa fare. Sia chiaro, Scott non la obbliga a fare niente, ma sento che è divisa tra il voler seguire Scott e la sua voglia di scoprire il mondo.

Theo d'altro canto è più che deciso a seguirmi. Vuole rincominciare tutto d'accapo e, anche se siamo a poche ore di macchina da casa, non penso abbia voglia di ritornare tanto presto a Beacon Hills.

Finalmente tutto è in ordine e posso vivere la mia vita, anche se la minaccia della Monroe ritornerà.

Ma prima di partire dovevo salutare due persone.

Per una volta vado prima verso la lapide più nuova.

"Ciao Als. Ce l'abbiamo fatta anche questa volta" inizio io prima di sedermi e iniziare a raccontare tutto.


**Angolo Autrice**

Ciaooo

Scusate se ci ho messo un po' ad aggiornare, ma non avevo idea di cosa scrivere.

Comunque questa è la fine della prima parte di questa storia.

Sto pensando di fare un piccolo continuo scritto interamente da me. Voi cosa ne pensate?

Lo farei perché non mi è piaciuto molto la fine della serie originale perchè lascia tante domande in sospeso. Voi volete che tratti di qualche questione in particolare in questo tratto di storia che scriverò.

Fatemi sapere cosa ne pensate dell'idea.

Grazie ancora di tutto il sostegno

Un bacio

Eli 😘

Emma Mccall- Ultimi IstantiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora