Capitolo 8: Hemmings e Jones

85 7 0
                                    

"Luke's pov"

Marta è davvero stupenda con quei capelli biondi e quegli occhi azzurri.

È così bella con quei leggins neri e la maglietta verde che le risalta gli occhi.

Vorrei trovarmi sulla riva del mare da solo con lei a baciarci e abbracciarci tutto il tempo.

Forse potrei portarcela.

"Marta's pov"

Siamo sulla riva:

"Perché mi hai portata qui, Luke?"

"Perché oggi i tuoi occhi si intonano con il mare e mi piace guardarti sotto questa luce, sei bellissima"

" Grazie Luke"

"Sei fidanzata?"

"No" dissi avvampando.

"Se ti va puoi esserlo" disse lui divertito.

"Luke io..."

Mi zittì con un bacio sulle labbra. Era partito già con gli occhi chiusi come se fosse sicuro che io ricambiassi.

"Brutto stronzo, levati!"

"Ehi, ma..."

"Ma un corno!" Dissi per poi alzarmi e andare via piangendo e cercando di non farlo notare.

Chiamai mia sorella e mi disse che era con Ashton.

"Marta è successo qualcosa?" Disse lei al telefono sentendomi piangere.

Cercai di smettere e dissi:

"Tranquilla piccola non preoccuparti e divertiti con Ash. Ci vediamo dopo"

"Okay, ciao"

Ma chi si crede di essere quello? Solo perché è biondo ed è un figo della madonna non è che puó comportarsi in questo modo.

"Luke's pov"

Ma cosa le avró mai detto?

Ma questa è matta!

Ora la chiamo.

*inizio chiamata*

"Ehi Marta, sono Luke"

"Che vuoi?"

"Volevo scusarmi per quello che ho fatto e se mi dicessi cosa proverei a rimediare"

"Luke sei uno stronzo. Tu mi piaci tantissimo, più di qualunque altra persona al mondo, ma tu questo fino ad adesso non lo sapevi. E non puoi crederti così sicuro di piacere solo perché fai parte dei 5sos"

"Scusami Marta"

"..."

"Mi perdoni?"

"..."

*fine chiamata*

Mi riattaccó in faccia.

Poi sono io lo stronzo.

Love is in the air||5sos||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora