6. L'arrivo di Tae

462 32 1
                                    

In tarda mattinata la vedetta sulla torre urla che sta arrivando un convoglio di carri. È Tae... Corriamo tutti nella piazza, Nam ed io visibilmente emozionati, ci è mancato molto. Le sue argute osservazioni, la sua fine intelligenza, la sua moderatezza.
Anche Jin e Jimin sono scesi a salutarlo. Guardo Jimin e per la prima volta mi accorgo che le sue guance sono più paffute e rosate, ha il cappuccio non lo toglie mai poverino tranne in casa, e si vede la linea morbida del suo ventre. Guardandolo mi sento così maschio, forte, virile lui completa le mie esigenze di Alpha. Devo marchiarlo ma non so perché ancora non lo faccio... Mi sono detto che aspetto che me lo chieda lui... Ma non sono più tanto sicuro del mio pensiero.
Gli altri Alpha non sono abituati a vederlo troppo in giro... Corre voce fra di loro che abbia i capelli rosa ma nessuno lo sa con certezza. Il cantore che narrava la nostra storia non lo fa più l'ho minacciato di mandarlo via da Wideriver. Lo guardano tutti con curiosità.
Ecco Tae sta passando il ponte levatoio.... Entra. È sorridente.
Scende dal carro con un balzo elegante e si inchina al reggente... a Nam, ma lui lo fa alzare e lo abbraccia come un fratello, poi Tae abbraccia anche me.
-sono felice di vedervi, non sapete quanto mi siete mancati. E ho una sorpresa... Che spero non vi dispiaccia... Sono qui per restare...
E dal carro fa capolino una testolina rossa...
-Hoseok!!!
gridano in coro Jimin e Jin...
Tae prende in braccio il suo Omega facendolo scendere dal carro e la sua bimba teneramente.
Lacrime di felicità solcano il viso degli Omega... Ma non è finita... Da tre carri più indietro si sente un urlo...
-Jimin tesoro...
Jimin si stropiccia gli occhi pieni di lacrime e comincia a correre, ho paura per lui per il bambino... Ma lui si fionda fra le braccia di una Gladys visibilmente emozionata. Anche Gladys è George sono qui.

Stringere Gladys è abbracciare la madre che non ho... È calore, è casa. Sono così felice che potrei urlare dalla gioia. Mi guarda felice mi tocca il pancino...mi accarezza il viso  E mi scopre i capelli... Per accarezzarli....un gesto ingenuo che però è seguito da un...
-ohhh generale...
Tutti bisbigliano sorpresi...
Improvvisamente sono al centro dell'attenzione e miei occhi terrorizzati cercano quelli di Jk.
Sento qualche commento degli Alpha  
-Rosa... È un Omega rosa... Ecco il perché di quel profumo così forte
Mi tiro su il cappuccio immediatamente, Gladys capisce che c'è qualcosa che non va... Che ha fatto una cosa sbagliata...arrossisce e purtroppo viene salutata freddamente da Jk... Perché lui se si tratta di me non ragiona.

Li invito sbrigativamente ad entrare nella torre. Credo che il mio nervosismo si percepisca.
Ma mentre Jimin passa davanti all' Alpha Rivax lui gli sussurra qualcosa...
Jimin lo guarda di sfuggita spaventato e torna dentro velocemente.
Rivax è un Alpha giovane e problematico durante la caccia non ha fatto altro che creare problemi.
Mi avvicino a lui
- Rivax, non so cosa tu abbia detto... Ma voglio che sia chiaro subito che lui mi appartiene e sono pronto a uccidere il primo che si fa avanti. Non è la prima volta che qualcuno si mette in testa di provarci... tutti e dico tutti non sono più qui per raccontarlo, non temo rivali.
E rientro subito.
-cosa ti ha detto?
Chiedo bruscamente a Jimin...
-niente JK.. Solo... Finalmente ti vediamo...
La voce di Jimin è un soffio... È visibilmente a disagio.

Ceniamo tutti insieme Gladys ha portato tante cose buone, Nam ha deciso che Tae, Hoseok e Taria possono abitare il piano sotto al loro. Mentre Gladys e George nell'abitazione adiacente all'entrata della torre saremo tutti vicini.
Resto solo un attimo con Gladys...
-scusa Jk... L'ho fatto in gesto d'affetto...
-non scusarti l'ho compreso.
-come va JK.... Mi sembra che ci sia qualche problema...
-qui è anche peggio, non ci sono Omega, gli Alpha sono agguerriti... Hai visto prima...
-si... Si.l'ho visto.

Poi Gladys si attarda con Jimin....

Appena Gladys mi chiede come va...
Mi sfogo...
- JK fa sempre il padrone mi comanda a bacchetta e vuole sempre fare sai cosa...ogni sera!!! Anche se aspetto...è un po' stancante inoltre è molto geloso... qui gli Alpha mi danno fastidio, quindi esco poco e sempre con il cappuccio in testa. Gladys mi sei mancata  devo fare tutto da solo. ... Resti vero?
Piagnucolo.... Finalmente qualcuno mi comprende. Se non avessi avuto Jin sarebbe stata durissima.
-certo siamo qui per restare... Jimin lui ti ama follemente dovresti esserne contento. È un po' arrogante certo ma lo è sempre stato. Ed effettivamente ci sono molti Alpha e pochissimi Omega qui. Nonostante tu sia in dolce attesa lui non ti ha ancora marchiato e non capisco perché... È un pericolo per te stare qui con tutti questi Alpha.
-Mi ha detto che vuole che sia io a chiederglielo non vuole obbligarmi. Ma io ho paura del marchio e del dolore. Già solo al pensarci anche al parto vado in crisi figuriamoci parlare di ricevere il marchio e magari trovarmi pure con il knot dopo.

È stata una bella serata a parte l'episodio di Rivax, oggi avevo vicino le persone che amo di più. I miei amici, i loro Omega, la piccola Taria, Gladys George e soprattutto lui Jimin.
Manca meno di un mese alla nascita del bambino, stasera mentre entrava nella tinozza per farsi il bagno l'ho guardato bene il suo corpo si sta trasformando è una visione meravigliosa. Abbiamo dormito abbracciati come ogni sera non potrei più dormire se non sentendo il suo calore.

È tardo pomeriggio il cantore mi aspetta JK è uscito, mi infilo un. Mantello lungo con cappuccio la scuola è vicina non serve nemmeno che cammini in strada, attraverso due corridoi interni del castello e le due logge aperte e sono arrivato.

Lui mi aspetta con il suo libro e i fogli, è gentile perde una mezz'ora al giorno con me per insegnarmi, di più non possiamo altrimenti JK o Gladys potrebbero accorgersene, per ricompensarlo gli porto piccoli doni... Una candela profumata.... Un dolce... Una sciarpa...lo ricompenso per la sua disponibilità... Rischia anche lui insegnandomi. Dice che sono molto intelligente ed apprendo subito, poi con lui sono molto rilassato, è un beta ed è meno sensibile al mio profumo. Oggi mi sono avvolto il dito in uno straccetto così non mi sporchero' di inchiostro, l'altro giorno mi è venuto un colpo quando JK se ne è accorto. Chiedo al cantore come ha imparato a scrivere e a leggere mi conferma che è stata sua madre ad insegnargli, aveva lavorato per il convento e una suora gentile gli aveva insegnato. Di questi tempi ancora in pochi lo sanno fare. E l'idea della scuola è davvero fantastica secondo me. Certo che se JK se ne accorge passo un brutto momento di sicuro, me l'ha proibito e io sto disubbidendo. Ne sono consapevole ma cosa posso fare per convincere un Alpha così tradizionalmente irragionevole? Jin mi ha detto che sto rischiando grosso. Ma non mi importa avrò un figlio e non voglio che sua madre sia un Omega ignorante.
La lezione è finita mi infilo il mantello e tiro su il cappuccio mi incammino per gli androni del castello, l'umidità mi entra nelle ossa e il tutto è un po' sinistro, non c'è nessuno ed è già calato il buio, dato che sono un po' in ritardo. Sento il suono dei miei passi e mi sembra pure di sentirne altri. Ho un po' paura e mi affretto... improvvisamente mi ritrovo davanti Rivax.
-oh chi si vede... E cosa fai tutto solo?
Con un colpo secco mi tira giù il cappuccio...
- ah ecco così va meglio, mmmmh che splendore.. sei davvero straordinario come dicono, sei la preda di battaglia di JK.. Mi hanno detto che eri destinato ad un altro Alpha... Mmhh che aroma... Non sai cosa mi risveglia... Potremmo fare amicizia...
-vai ascoltando le canzoncine dei cantori? Io appartengo solo a JK se non ti è chiaro
- Dicono che ha  abbandonato Darden, ha rinunciato ad essere re e ti ha ripreso con lui.... Dopo il festino che hai avuto con Marcus. Devi essere speciale... Tuttavia non ti ha ancora marchiato. Mi piacerebbe assaggiarti
-io non sono andato con Marcus, lui mi ha preso con la forza e JK mi marchiera' me l'ha già detto... Forse non lo sai ma aspetto un figlio suo mi devi rispetto.
-Indubbiamente non si tocca una creatura in attesa... Ma come ti ho sussurrato l'altro giorno... Sarai mio in futuro.

Rientro agitatissimo quasi correndo... JK è già in casa e mi guarda stupito.
-Dov'eri?
Non mi saluta neanche. È serio.
-avevo bisogno d'aria ho fatto due passi.
Devo essere poco convincente...
Si avvicina e mi blocca fra lui e il tavolo. Sicuro passo un guaio.

L'odio e l'amore 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora