14. Speranza

423 31 2
                                    

Viaggiamo ormai da molte ore.. Mi hanno fatto alzare all'alba è strano. Siamo partiti senza che smontassero la tenda piccola come avessero fretta... È sicuro JK è vicino. Ma è vicina anche Ekkeido... E lì Rivax ha la sua gente. Devo avere un grosso livido allo zigomo se lo tocco mi fa malissimo e sulla bocca mi si è formata una crosticina con quel ceffone mi ha ferito il labbro... Non devo essere un bel vedere. Mi hanno passato del cibo dalla finestrella carne secca e pane, faccio fatica a deglutire, un po' è il nervoso un po' fa veramente schifo. Ad un certo punto sento Rivax che ordina di fermarsi al villaggio di Derad, è un villaggio eschimese.
-Fermiamoci, cambiamo i cani, sono stremati... E poi ci riposiamo un po'. Prendete la principessa e portatela dentro la tenda grande dormirà con le zinghere.
E così mi ritrovo a dividere la tenda con le donne di ieri.
Capisco subito da come vengono trattate che sono praticamente delle prostitute, beta sfruttate per il piacere degli Alpha.
Scopro che una di loro ha un bambino, tanto carino  è piccolo avrà sei mesi.
Una mi si avvicina mi tocca i capelli...
-Sono morbidissimi ma cosa gli fai?
-niente sono così di natura
- Hai un profumo incredibile con cosa ti lavi?
Capisco che sono di un ignoranza pazzesca persino uno stupido saprebbe che la pelle degli Omega profuma naturalmente.
-profumo così dalla nascita. Per noi Omega è normale essere così.
-Ma è vero che sei il compagno di un'Alpha bellissimo?
-JK non è solo bello, è un grande combattente e ha un buon cuore. Si lui mi ama ed io amo lui. È il padre del mio piccolo Jared.
Dico fiero
-Il tuo JK comunque non dev'essere un granché se ha lasciato che Rivax ti rapisse...
Improvvisamente parla la zingara con il seno grosso, quella che ieri stava sulle gambe di Rivax.
-In ogni caso tu non vai bene per Rivax lui ha bisogno di una vera donna... E tu cosa sei...? Uno scherzo della natura né donna né uomo...
- Sono un Omega
Rispondo risoluto.
-Voi Omega avete  solo il vantaggio di poter partorire un Alpha... Rivax ama solo me... Cerca sempre me... Tu gli interessi solo per quello stupido tatuaggio...
gli rispondo cercando di rassicurarla perché non voglio una nemica.
-sono certo che ha interesse solo per te, sei stupenda e balli benissimo e lui ti guarda è vero l'ho notato.
La zingara si chiama Viola e sembra da quello che racconta che spesso riscaldi il letto a Rivax.
Ora mi guarda con curiosità... Si aspettava forse che iniziassi una lite.. Ma io non ne ho la forza né la motivazione.
L'altra zingara continua ad accarezzarmi i capelli... Ormai mi arrivano fino alle spalle. Si sono allungati in effetti. E' tardi cominciamo a prepararci per la notte, ma il bimbo piange la zingara lo attacca al suo seno... Ma il bimbo non ne vuole sapere...
-il tuo latte fa schifo ecco perché piange... Si vede che non è abbastanza nutriente.... Uffa non si dorme neanche stanotte...
Si lamenta una delle altre...
Intervengo....
-se vuoi posso allattarlo io ho partorito  da poco...
Mi guarda un po' scettica ma poi accetta, perché soffre nel sentire piangere suo figlio.
Me lo passa.... Mi stringo un po' il seno non allatto da qualche giorno e i dotti lattiferi, potrebbero essersi un po' chiusi...in realtà non è un problema come ho perso il latte prima con la strizzata maldestra di Rivax lo rifaccio di nuovo stringendomi il seno... Così lo attacco, e lui ciuccia felice. Sono contento di essere d'aiuto a questo bimbo ma mi manca il mio piccolo Jared.
La zingara confessa di aver subito violenza da uno degli Alpha di Rivax....
-ti sei accorta che tuo figlio è un Alpha?
Dico sottovoce così le altre che hanno iniziato a riposare non sentano
-io sono una Beta non può essere...
Mi guarda con gli occhi sbarrati..
-tesoro è raro ma può accadere... Il suo odore è ancora leggero ma presto si sentirà.
-Non voglio che Zorax lo sappia me lo porterà via e lo farà crescere come una bestia... Diventerà come loro.
-accarezzo la guancia del bimbo e mi dispiace per lui.
Stranamente l'indomani non ripartiamo, vengo a sapere poi da una delle zingare che non hanno combinato con il cambio dei cani. C'è stata una bufera di neve al nord e sono rimasti bloccati. Meglio JK di sicuro avanzerà ulteriormente, quello che non so è che davvero lui è più vicino di quanto non immagini.
Mi addormento in sogni confusi dove il pianto di un bambino si confonde con quello di un altro. E una voce mi rassicura.... Sto arrivando.

L'odio e l'amore 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora