Mi sveglio ho un dolore intenso ad un spalla, mi ha morso mi ha finalmente marchiato, è il suo segno sarà visibile per sempre sulla mia pelle.. È un segno di appartenenza. L'abbiamo voluto entrambi finalmente saremo compagni per tutta la vita. Al risveglio ci accorgiamo subito che c'è qualcosa di diverso. Lo percepiamo entrambi.
-credi che la leggenda sia vera?
Alza le spalle...
-Per noi che sia vera o meno non cambia nulla siamo una cosa sola.
Dice JK sicuro di sé.Mi alzo, mi vesto e vado a dare un'occhiata fuori la tempesta imperversa ancora restiamo fermi. Raggiungo gli uomini mi assicuro che loro e anche i cani stiano bene... Chiedo del cibo e li informo di tenersi pronti a partire non appena la bufera finirà.
Quando rientro nella grotta Jimin è ancora sotto le coltri... Lo vedo pensieroso....
-Chissà se Tae ha incontrato la bufera...
-Forse no ha preso una direzione diversa, dovrebbe avere un grande vantaggio ... Di sicuro ormai Rivax non lo prende più. Ma noi non siamo al sicuro. Non appena finisce la tormenta dobbiamo ripartire subito.
-vieni qui sotto le coltri, fa freddo possiamo mangiare qui.
Sgranocchiamo qualche galletta secca e qualche pezzetto di carne salata.
Poi restiamo abbracciati finché....
-Jimin... Pensavo.... Fuori ancora soffia la bufera... E dobbiamo passare il tempo in qualche modo...
-ok dormiamo
-Eh si adesso... Dormiremo.. Come faccio... C'è qualcuno che è sveglissimo qui sotto...Si avvicina pericolosamente... Quando ha quello sguardo so cosa vuole....
-siamo rimasti lontani per un po' e mi sembra che stai decisamente meglio... Rivax non si è accorto che l'hai preso in giro quando dicevi che non stavi ancora bene... Vieni qui...
-chiesto al dottore che mi ha visitato di mentire... Gli ho detto che se. Non l'avesse fatto tu l'avresti ucciso
-vieni qui piccolo ricattatore
-Ancoraaaa ma non sei stanco?
-di te mai.
E con uno scatto mi mette sotto di sé dominandomi.
Quanto gli piace fare un po' il padrone.... Ormai l'ho capito...
Gli sorrido ammiccante e so già cosa scateno.
Quella bocca sa fare cose meravigliose, quelle mani sanno come toccarmi...
E così abbiamo passato il tempo... Tornerò gravido di sicuro... In fondo non mi dispiace vorrei un bambino un Omega come me... A JK verrà un colpo... Chissà se questo mio desiderio si avvererà?La tempesta è finita ci accingiamo a partire anche piuttosto velocemente... Siamo quasi pronti che vediamo arrivare le due slitte di Rivax e i suoi uomini. Non c'è più tempo per evitare lo scontro...
Guardo JK preoccupato...
-Jimin... Rientra nella grotta e non ti muovere di lì... Se vedo la tua testa fuori anche una sola volta passi un guaio.
Annuisco e rientro nella grotta. Ho il cuore che va a mille....
Sento che arriva Rivax... E i loro iniziali discorsi...-ce l'hai fatta ad arrivare dopotutto bastardo...
-si da noi la bufera è terminata prima e ho sfruttato questo vantaggio...
-sei arrivato tardi ho marchiato Jimin stanotte... Anzi no sei arrivato giusto in tempo per morire.
Sento un trambusto... La battaglia è iniziata... Non ce la faccio e metto fuori la testa per sbirciare... È impressionante vedere questa decina di Alpha che se le danno di santa ragione, in breve tempo Rivax si accorge della mia presenza e mentre è in corpo a corpo con JK gli dice provocatorio...-quando sarai morto lo venderò a tutti.... Tutti gli Alpha vorranno farsi un giro sul tuo cosino rosa...
Detto questo JK diventa rosso dalla rabbia e dallo sforzo.... Sembra sfoderare una forza sovrumana e lo spinge via due metri più in là... Brandisce il coltello e fulmineo glielo tira centrandolo nel petto.. Rivax ricade secco all'indietro con gli occhi sbarrati.
Anche gli altri Alpha restano stupiti da quello che hanno visto... Tutta quella forza quella velocità... Non è normale... Gli Alpha di Rivax rimontano in slitta velocemente e se ne vanno.- cosa ti avevo detto?
Mi rimprovera brusco.
-scusa non ho resistito... Ero preoccupato per te...
.... Mi abbraccia.... E nell'orecchio mi sussurra...
-come ti ha chiamato? "Cosino rosa" mi ricorderò questo nomignolo mentre saremo in intimità di nuovo...
Gli tiro una gomitata e risalgo sulla slitta con un finto broncio... Che maschera la mia felicità.... Si torna a casa finalmente.
STAI LEGGENDO
L'odio e l'amore 2
FanfictionContinuazione di L'odio e l'amore Continua la storia dell'Alpha JK e del suo Omega rosa Jimin e dei loro amici....Mi è piaciuto scrivere questa storia... E allora la continuo, se non vi è piaciuta la prima difficilmente amerete la seconda. JK, Jm...