8. Jared

476 35 4
                                    

E il mese è volato... Le serate in compagnia di tutti e le fitte chiacchierate fra Jin, Hoseok, Jimin e Gladys  sono sempre più frequenti...nel calore del caminetto.... Risatine, parlano fitto fitto...chissà di cosa poi... Tutti sono gentili con Jimin, soprattutto Hoseok sa quanto male starà Jimin durante il parto...lui l'ha provato.... Non gliel'ha ancora detto per non turbarlo... Gli Omega hanno parti dolorosissimi peggio di quelli delle donne... Manca poco, è molto affaticato sebbene la sua pancia sia piccola, spesso lo scopro a mangiare di notte e fa pipi in continuazione.... Ha sempre fame e mi fa una tenerezza. In questo mese mi sono comportato bene... L'ho lasciato tranquillo sebbene spesso avessi una tale voglia... Ormai è tardi ...ci alziamo, ci congediamo con l'intenzione di rientrare ognuno nei suoi appartamenti... Jimin indossa una tunica completamente bianca, appena si alza Gladys lancia un urlo... Ha la Tunica dietro rossa di sangue e una strana sostanza verde... Gladys sostiene che il parto negli Omega inizia così con una perdita copiosa di sangue e con della strana gelatina verde ....lo prendo in braccio cercando di rassicurare con lo sguardo i suoi occhioni impauriti... Gladys e Hoseok si preparano ad assisterlo.... Mentre Tae è corso al villaggio vicino a prendere il medico.

Nel frattempo....qualcuno avvisa l'Alpha
-Rivax... Sembra che l'Omega rosa stia per partorire... Abbiamo visto Tae uscire di corsa per chiamare il medico...
-bene era ora...

Non posso credere di stare così male
-No... No... No. Fa malissimo... No... No io Gladys non posso... Non ci riesco....
Mi sembra che dentro mi si spacchi tutto... Sto perdendo acqua verde, sangue e sento qualcosa spingere fortemente... Ogni spinta è talmente dolorosa che mi manca il fiato....
-Jimin devi aiutarci.... Collabora ora ungeremo la tua apertura con questi preparati, portati dal dottore, tu spingerai il dottore cercherà di aiutare il bimbo a uscire e Hoseok premera' sul tuo addome per farlo uscire... Tesoro devi essere forte... Sarà un dolore intenso ma puoi farcela....
Raccomanda Gladys.

In quel momento fa capolino JK lo vedo e non riesco a trattenermi
-tu... Tu.. Bastardo... È solo colpa tua.... Non mi toccherai mai più... Oddio muoio.... Muoio... mmmh fa malissimo.... Sto per morire.... Ti odio vattene.... Esci schifoso vai via!!!!

Esco subito sconvolto
-Tae... Hai sentito cosa mi ha detto?
-ti è andata bene... Sapessi Hoseok... Mi ha minacciato di tagliarmelo...
Tae ride...
-dimenticano dopo sai.... Quando hanno il loro pupo in braccio.... Dimenticano.

Sentiamo un urlo sovraumano... Jimin piangere e le risa di Gladys... E Hoseok... E il pianto di un neonato....sono padre.
In questo momento non mi importa se Alpha, Beta, Omega....maschio o femmina. Mi importa solo che Jimin  e il nostro bambino stiano bene.

Esce Gladys visibilmente emozionata
-JK.... È un maschio ed è un Alpha, ecco Jared.... Eh si ha proprio il puzzo di un Alpha
conclude Gladys... Me lo mette in braccio
È bellissimo... Anche se ha ancora gli occhi rossi.... Fra qualche ora verrà fuori il colore normale, ora sono quelli di un Alpha che ha fatto uno sforzo enorme per iniziare a vivere.
Si ha un odore diverso da Jimin... Anche se a causa del parto è un po' mescolato con il suo.
Entro con Jared in braccio... Jimin è bianchissimo ha perso molto sangue ed è un po' debole tuttavia mi sorride...
-ce l'hai fatta ad avere il tuo piccolo Alpha dopotutto.... È bello come te.
Mi dice ormai calmo.

Glielo metto in braccio c'è emozione nei suoi occhi, tanta felicità guarda il bimbo e guarda me... Che momento indimenticabile...
-tesoro hai patito tanto
Cerco di consolarlo...
Poi però il mio Jimin....
-accidenti se fa male.... Scordatelo che ne faccio un altro!!!
Il suo caratterino viene fuori sempre e per questo che lo amo... Debole per natura ma battagliero fino al midollo.

L'odio e l'amore 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora