10. Il Tatuaggio

425 32 3
                                    

Scendo dalla torre correndo incrocio Tae, sempre correndo gli dico di seguirmi e gli urlo che sicuramente Rivax ha preso Jimin. Tae pronto come sempre mi viene dietro e fa cenno ad alcuni suoi uomini che incontriamo sulla strada  di seguirlo. La meta sono le foresterie dove alloggiano gli Alpha che non hanno un compagno... Appena entriamo vedo subito l'amico di Rivax, mi fiondo su di lui strattonandolo.
-Dov'è!? Dimmelo o ti taglio la gola... Ora qui... subito.
Gli faccio sentire la lama fredda sul collo. Mi lascio prendere da una rabbia che sale dal profondo.
Tae mi urla...
- fermoooo!! Non lo fare altrimenti non sapremo mai dove l'ha portato.
E allora lo massacro di pugni e con una mano sola lo prendo per il collo...
-parla maledetto... Dov'è andato Rivax? Ha con sé Jimin?
Cede subito...
- si... Ha aspettato che Jimin partorisse e fosse più forte per affrontare il viaggio. Sta andando all'estremo nord... Lo attende un slitta di cani a Over poi continuerà fino a Ekkeido un villaggio eschimese. Credo si fermerà lì. Non te lo ridara' JK,  se tenterai di riprenderlo ti ucciderà e ucciderà chiunque sarà con te. Lo vuole perché sa del  tatuaggio.
-un tatuaggio? Quale tatuaggio? Jimin non ha tatuaggi. Non gli avrei mai permesso di farsene uno... Di cosa parli...
Conosco il corpo del mio Omega meglio del mio, l'ho leccato più volte a noi lupi piace leccare il compagno cosa che l'ha sempre imbarazzato, ne sono certo lui non ha segni, imperfezioni niente.
Lo guardo stupito non so a cosa si riferisca guardo Tae e pure lui mi fa segno... alzando le spalle che non sa di cosa si tratti...
-ne ha uno.... Sulla nuca... Sotto i capelli. Quando lo abbiamo stordito se ne è accertato alzandoglieli.... Quel tatuaggio ha un significato.... Ma non saprei dirti cosa.
Rivax ha saputo del tatuaggio da Jensen un altro Alpha che viene dall'estremo nord... Gli ha detto che non esistono altri Omega rosa. Ne esiste uno solo,  nato per volere degli dei. Jimin ha un potere... Almeno così dice la leggenda del villaggio di Ekkeido. Credo che i cantori la conoscano fattela cantare.

Gli lascio il collo... Lo mollo tanto bruscamente che cade a terra... Non me ne curo, gli punto il dito contro e...lo minaccio..
-tu verrai con noi... Conosci la strada. Non fare scherzi perché ti appendo ad un albero e ti scuoio. Le tue interiora verranno mangiate dai lupi e dagli avvoltoi. Te lo prometto.

Spieghiamo a Nam quello che è successo e gli raccontiamo del tatuaggio... Di una leggenda... Nam allora chiama il cantore più colto.
Gli dico che l'hanno preso che ho bisogno di sapere cosa dice questa leggenda.
-ti aiuterò Jimin è un amico abbiamo passato molte ore insieme...
-insieme? Voi due?
-si... Si non capire male Alpha... Jimin voleva imparare a leggere e scrivere in cambio mi portava piccoli doni alla scuola.
-sei tu quello... Me ne ha parlato... L'hai conosciuto allora... e sai quale creatura meravigliosa sia... Ti prego aiutami...

Inizia a cantare....

Un dì la dea Grisalda
stanca della battaglia calda
Prese una donna
La ingravido'
E un Omega Rosa ci donò
In dono l'omega perfetto
Anche se si nascondera' sotto un tetto
Un bimbo avrà
Ma lo lascerà
Chi voleva il suo amore
non dava il suo cuore
Se il cuore darà
lo marchiera' e il suo compagno diventerà
forza, onnipotenza riceverà
capo dei capi di tutti gli Alpha sarà.
Il tatuaggio è stato fatto a maggio
nella nuca nascosto
non in un altro posto .

-La prova che Jimin è quell'omega non sono solo i capelli rosa, ma quel tatuaggio che ha nascosto sotto i capelli della nuca.
Tra una settimana saremo in maggio... Tutto coincide...
L'Alpha destinato è un lupo che vorrà marchiarlo solamente quando glielo chiederà Jimin stesso. Quando sarà certo del suo amore puro.
Conclude il cantore.

-Jimin lo sa di questa leggenda?
-se mi stai chiedendo se ne abbiamo parlato.... Si. Lo sa.

Rivax ha poche ore di vantaggio... Noi partiamo appena possibile, Jimin si farà uccidere non accetterà mai di essere marchiato da Rivax.
Ho baciato il piccolo Jared sulla fronte e gli ho promesso di riportargli sua madre.
Mentre sto cavalcando ho Tae a fianco, amico di tante battaglie... Sarebbe venuto anche Nam... Ma Widerive ha bisogno di lui....
Me lo riprendo. Sono io quell'Alpha lo so.

L'odio e l'amore 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora