18. Ritorno a casa

649 36 10
                                    

Ripartiamo, la strada è ancora lunga per Wide River, per fortuna non nevica quasi più... Prima di sera dovremmo rientrare a casa.
Jimin è impaziente lo vedo in sofferenza vuole riabbracciare il piccolo Jared e sapere se Tae è riuscito a rientrare portando con sé il bambino della zingara. Anch'io non vedo l'ora di essere a casa.
Verso sera finalmente arriviamo a WideRiver, ci vengono tutti incontro. Ringrazio i miei uomini per l'aiuto che mi hanno dato, sanno che gli sarò grato per sempre.
Gladys abbraccia Jimin passandogli in braccio Jared... Jimin ha le lacrime vedendo il nostro bambino.
Gladys mi dà un pizzicotto sul braccio...
-volevo vedere se ti azzardavi a tornare senza il mio piccolo...
E con le lacrime agli occhi...
-grazie JK di aver riportato Jimin...
Nam, Hoseok ci corrono incontro...festeggiandoci sorridenti.
- dov'è Tae? È arrivato con il bambino...
-Si si.... Sta riposando era stanchissimo il bambino lo sta accudendo Jin.... Mi rassicura Hoseok.
Andiamo tutti alla torre e saliamo al secondo piano in casa di Nam e Jin.
Quando entriamo Jimin mi passa Jared, e si avvicina a Jin salutandolo e guardando il piccolo zingaro.
-Jimin!! Come stai? Caro sei tornato!!!
Jin come al solito è affettuoso con Jimin... Sono due amici veri.
-Mi sono occupato di Aruel...
-Aruel?
Chiede Jimin... E tutti guardiamo Jin interrogativi...
-Non aveva nome... Non sapevo come chiamarlo... Ma se non ti piace lo cambiamo...
Dice subito Jin ansioso.
Jimin per un momento tace e ci pensa un attimo.. Poi sorride a Jin
-e sia... Aruel... Mi piace...ci ho pensato sai.. E vorrei... Vorrei... che fosse tuo... Anche se ho promesso alla zingara... Ma so che tu e Nam ve ne occuperete bene... Io ho già Jared... E se tutto va bene fra due mesi circa ne farò un altro... tutta colpa di JK che non si sa trattenere quando gli sono troppo vicino ... Con tre non potrei... E Gladys impazzirebbe...vero cara?
- certo e chi sono io una chioccia con tanti pulcini....
Gladys pronta asseconda Jimin.
Sono così orgoglioso di lui, della sua generosità.
Nam ringrazia Jimin con un gesto del capo, sa quanto è importante per Jin questo bambino.
Jin ha le lacrime agli occhi di felicità e abbraccia Jimin...
-è perfetto Jin... Guarda che carino che è ... Ha solo un difetto... È un Alpha...lo senti puzza come loro...
-Jimin... Sai cosa rischi...
Borbotto io...
Il mio cosino rosa è il solito impertinente.
L'ilarità a questo punto è collettiva.

JM
Sono passati mesi è nato Levi il mio piccolo Omega... A JK non è venuto un colpo ed è sempre più innamorato del suo "cosino rosa" come mi chiama.
È sempre molto focoso nei miei confronti, ma ora più attento perché non vuole che resti incinto di nuovo, ho sofferto molto con quest'ultimo parto, lui era presente e ha deciso che come figli ne bastano due. Era verde di paura per me mentre partorivo...poi Gladys continuava ad insultarlo...

Jared cresce bene è bellissimo come suo padre, ha uno sguardo fiero e deciso sarà un leader credo... Ahimè JK in persona.
Aruel figlio di Nam e Jin...è stupendo e vivacissimo... Un po' testardo, Jin ha il suo bel d'affare per farlo mangiare e cambiare è sempre in movimento...nel futuro lo vedo come un tipo forte e avventuroso... Nam ora ha la sua discendenza e resta il reggente.
La piccola Taria figlia di Tae e Hoseok è meravigliosa come Hoseok e Tae, tutta merletti.... Una bambolina.
E poi c'è Levi... Il mio piccolo Omega così delicato... Ha un musetto strepitoso trovo spesso JK a guardarlo mentre dorme... Credo si crucci perché sa quanto sarà indifeso.
Lo adora non lo ammetterà mai.
Io sono meno preoccupato perché so che Jared lo aiuterà sempre come noi del resto.
La nostra vita scorre serena Wideriver adesso che JK l'ha sistemato è un bel posto per crescere bambini.
Sono definitivamente felice, i nostri pargoli avranno una bella vita qui... E spero un po' movimentata come la nostra.

JK
Ecco sono sistemato... Pure l'Omega mi fatto fare... Levi è di una bellezza pazzesca, quando crescerà sarà più bello di sua madre. Quando lo guardo so già quanti casini avremo io e suo fratello Jared per difenderlo.
Per quello che riguarda me, quando guardo Jimin ho la consapevolezza di aver trovato il mio posto nel mondo... Al suo fianco.
The end

SIETE PRONTE PER LA CONTINUAZIONE...
L'odio e l'amore 3
..... Io si... E ho già un paio di idee.... Non è che JK - Jm e gli altri ce li perdiamo... Non abbandonatemi non ve ne pentirete
❤️😘❤️
Oggi 6/02 ho iniziato
L'odio e l'amore 3 🤗😉.

L'odio e l'amore 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora